Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strumentazione s1000rr

Ciao a tutti poco tempo fa ho avuto un lieve incidente di bassa entit? solo che ho avuto un problema mica da ridere.. la strumentazione si ? danneggiata lo schermo non si ? fatto nulla ma il contagiri le spie ABS e dtc non funzionano pi?.. l'assicurazione mi ha rimborsato in una misera parte e mi ha liquidato senza pagarmi la strumentazione😭 Quindi qualcuno ha qualcosa per le mani?

Ho gi? provato a contattare archimede per sapere se riesce a farmi un buon prezzo sulla I2M chrome light perch? in bmw mi hanno esplicitamente chiesto 940 per la strumentazione montata con ripristino km ecc
    E mi hanno assicurato che non posso montare una strumentazione usata perch? in caso che la strumentazione riporta pi? km vengono automaticamente salvati ed ? impossibile il ripristino 😭

Se qualcuno ha un chrome lite usato a un buon prezzo sono totalmente a disposizione 😭

• Font Size
    ma scusa usata no? di che anno ??
    Last edited by ANGEL996; 31-05-17, 06:49.

Comment

• Font Size
      ? del 2011 ma ha 6 mila km la mia moto e quindi devo trovare un cruscotto che abbia meno km perch? senn? automaticamente mi prende i km maggiori cos? mi hanno detto in bmw per loro addirittura dovrei comprarla nuova ��

Comment

• Font Size
        Originally posted by MichS1000RR View Post
        ? del 2011 ma ha 6 mila km la mia moto e quindi devo trovare un cruscotto che abbia meno km perch? senn? automaticamente mi prende i km maggiori cos? mi hanno detto in bmw per loro addirittura dovrei comprarla nuova ��
        Allora che io sappia i km sulla strumentazione si possono modificare , un bravo elettrauto lo fa.. l'unica cosa ? che i km in strumentazione coincidano con quelli in centralina altrimenti iniziano a lampeggiare.... quindi... trovane uno usato e portalo ai km giusti!!

Comment

• Font Size
          scusami se approfitto del tuo 3d, visto che si parla di strumentazione, sapete se ? possibile sostituire solo il vetro dello schermo senza dover cambiare tutto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            scusami se approfitto del tuo 3d, visto che si parla di strumentazione, sapete se ? possibile sostituire solo il vetro dello schermo senza dover cambiare tutto?

Quale vetro dici? Perch? in totale sono 3😂 C'? lo schermo unico sotto poi c'? una sorta di plexiglas con il contagiri e poi c'? la cover con i due vetrina separati

Comment

• Font Size
              Quale vetro dici? Perch? in totale sono 3😂 C'? lo schermo unico sotto poi c'? una sorta di plexiglas con il contagiri e poi c'? la cover con i due vetrina separati

c'hai ragione anche te

uno qualsiasi di quelli montati...era una semplice curiosit?

Comment

• Font Size
                il chrome non lo puoi mettere perche le luci e le freccie non vanno piu... il crhome ? SOLO PER USO PISTA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by _Maverik_ View Post
                  il chrome non lo puoi mettere perche le luci e le freccie non vanno piu... il crhome ? SOLO PER USO PISTA
                  L'ho scoperto oggi ma c'? un metodo comunque per montarlo e mantenere l'impianto elettrico originale praticamente.. per? poi mi ? passata anche la fantasia quando ne ho visto uno oggi dal vivo..
                  gran bel marchingegno eh ma per quello che ? il prezzo ? troppo troppo alto!
                  Il chrome lite e fuori da un bel po e il prezzo ? realmente poco accessibile arrivi sereno a 1300/1400 finito 999+cablaggio 60 e supporto 50 se non erro pi? iva..
                  Morale della favola ? una spesa valida e utile solo per chi fa qualche campionato a livello importante dove glielo scontano da paura e lo hanno realmente bisogno per le telemetrie ma a noi amatori e realmente poco utile.. forse sono riuscito a trovare una strumentazione usata a poco e cercher? di fare una riparazione alla mia..benomale essendo il mio lavoro confido un po' 😂 Tornando sul discorso del chrome come 1400 euro ti fai le sospensioni usate e revisionate mupo k911 e ab1 evo factory a mio avviso per un amatore ? una spesa molto pi? valida anche se devi gi? essere un bel manico per sfruttare la ciclistica originale tarata e magari con una buona messa a punto 😂

Comment

• Font Size
                    ? del 2011 ma ha 6 mila km la mia moto e quindi devo trovare un cruscotto che abbia meno km perch? senn? automaticamente mi prende i km maggiori cos? mi hanno detto in bmw per loro addirittura dovrei comprarla nuova 😭
                    Scusa michs1000rr ma ti hanno detto una gran cavolata...se monti una strumentazione che ha i km diversi da quelli riportati in centralina i km che hai segnati sulla strumentazione lampeggeranno....x sistemare il tutto basta andare al concessionario bmw ti collegano la moto al loro programma e ti risincronizzano il tutto facendoti anche l'aggiornamento del firmware all'ultima versione...molto semplice.. l'unico problema ? che se hai fatto mappature particolari sulla moto perdi tutto in quanto ti viene riportata la moto in configurazione completamente originale come quando l'hai ritirata dal concessionario...tutto qui...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      io il chrome l'ho preso usato a 700 euro completo di cablaggio...
                      sinceramente la strumentazione originale mi fa cagare...prima del chrome ho avuto starlane che comunque era anni luce avanti all' originale...

un buon crono costa sui 400 euro e cmq non e' visibile in pista come una strumentazione completa...oltretutto non serve un campionato mondiale per vedere un po di telemetria...

la chrome ha il non trascurabile vantaggio di supportare la modifica HPL in hp4 per nascondere quell' orribile display supplementare che si puo' anche rompere in caso di caduta...

ti pare poco....

L'ho scoperto oggi ma c'? un metodo comunque per montarlo e mantenere l'impianto elettrico originale praticamente.. per? poi mi ? passata anche la fantasia quando ne ho visto uno oggi dal vivo..
                      gran bel marchingegno eh ma per quello che ? il prezzo ? troppo troppo alto!
                      Il chrome lite e fuori da un bel po e il prezzo ? realmente poco accessibile arrivi sereno a 1300/1400 finito 999+cablaggio 60 e supporto 50 se non erro pi? iva..
                      Morale della favola ? una spesa valida e utile solo per chi fa qualche campionato a livello importante dove glielo scontano da paura e lo hanno realmente bisogno per le telemetrie ma a noi amatori e realmente poco utile.. forse sono riuscito a trovare una strumentazione usata a poco e cercher? di fare una riparazione alla mia..benomale essendo il mio lavoro confido un po' 😂 Tornando sul discorso del chrome come 1400 euro ti fai le sospensioni usate e revisionate mupo k911 e ab1 evo factory a mio avviso per un amatore ? una spesa molto pi? valida anche se devi gi? essere un bel manico per sfruttare la ciclistica originale tarata e magari con una buona messa a punto 😂

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducati1098 View Post
                        io il chrome l'ho preso usato a 700 euro completo di cablaggio...
                        sinceramente la strumentazione originale mi fa cagare...prima del chrome ho avuto starlane che comunque era anni luce avanti all' originale...

un buon crono costa sui 400 euro e cmq non e' visibile in pista come una strumentazione completa...oltretutto non serve un campionato mondiale per vedere un po di telemetria...

la chrome ha il non trascurabile vantaggio di supportare la modifica HPL in hp4 per nascondere quell' orribile display supplementare che si puo' anche rompere in caso di caduta...

ti pare poco....
                        Usato ? un altro paio di maniche anche io ho uno statlane 3x l'ho pagato 250 nuovo.. ma a prezzo pieno non ha molto senso per un amatore un mio amico ha montato l? modifica che dici tu con monitorino -/+7 difianco alle spie ABS dtc se fai un buon lavoro ? difficile che succeda ci? che dici se fai una staffa solida!
                        Tu hai avuto la fortuna di prenderlo usato a quel prezzo e a quel prezzo lo prenderei anche io ma il comprarlo nuovo ? troppo il prezzo.. dal loro prezzo con cablaggio e staffa (contando che lo monti tu stesso quindi escludendo mano d'opera per il montaggio ) ci aggiungi 400 euro e ti compri una valigetta mupo o ti fai i cerchi forgiati che guadagni realmente di pi?! Quella ? solo la cifliegina quando non hai pi? nient'altro da fare sulla moto!
                        Non ti offendere eh e solo un mio parere se costasse 700 euro nuovo allora sicuramente ti darei ragione ma tra una balla ? un altra arrivi a 1800 a ridere!!

Comment

• Font Size
                          😂
                          illuminami perch? io lo montato il Chrome e sto progentando l'illuminazione da 0

Comment

• Font Size
                            Originally posted by _Maverik_ View Post
                            illuminami perch? io lo montato il Chrome e sto progentando l'illuminazione da 0
                            Allora una soluzione che ad un ragazzo ? venuta in mente ? quella di collegare cavo per cavo dell i2m utilizzando dei ruba corrente.. preavviso tecnica non ancora provata ed era solo una ipotesi perch? c'? da vedere se poi con tutto montato funziona essendo che magari cambia l'impedenza e si ottengono risultati diversi l'opzione 2 provata da un ragazzo per? per sentito dire lo colleghi con il suo cablaggio e mantieni anche la strumentazione originale magari inserendola in mezzo ai due fari e fissandola con le fascette.. non so se sono informazioni veritiere perch? non testate da me.. mi ero solo informato genericamente ? vagamente oppure cos? mi era stato detto da un rivenditore di Monza che lui le prendeva dalla linea can e montava solo poi una spia generica per le frecce mentre per anabbaglianti e abbaglianti non c'erano spie visibili per avvisarti unicamente quando mantenevi la freccia accesa.. ribadisco che sono magari sono un mucchio di cazzate ma ? ci? che mi fu riportato! Poi ho deciso di escluderlo totalmente dal mio progetto per l'eccessivo costo e me ne sono fregato 😂

Comment

• Font Size
                              Allora una soluzione che ad un ragazzo ? venuta in mente ? quella di collegare cavo per cavo dell i2m utilizzando dei ruba corrente.. preavviso tecnica non ancora provata ed era solo una ipotesi perch? c'? da vedere se poi con tutto montato funziona essendo che magari cambia l'impedenza e si ottengono risultati diversi l'opzione 2 provata da un ragazzo per? per sentito dire lo colleghi con il suo cablaggio e mantieni anche la strumentazione originale magari inserendola in mezzo ai due fari e fissandola con le fascette.. non so se sono informazioni veritiere perch? non testate da me.. mi ero solo informato genericamente ? vagamente oppure cos? mi era stato detto da un rivenditore di Monza che lui le prendeva dalla linea can e montava solo poi una spia generica per le frecce mentre per anabbaglianti e abbaglianti non c'erano spie visibili per avvisarti unicamente quando mantenevi la freccia accesa.. ribadisco che sono magari sono un mucchio di cazzate ma ? ci? che mi fu riportato! Poi ho deciso di escluderlo totalmente dal mio progetto per l'eccessivo costo e me ne sono fregato 😂
                              ti ringrazio ugualmente...

Comment

X
                              Working...
                              X