Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr Sostituzione pastiglie causa usura eccessiva

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io cmq le ho usate entrambe e differenza non ne ho notate quindi e facile che ricopr? le p1r costano meno.e non di poco.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ANGEL996 View Post
      opinione tua...evidentemente facevi della moto un uso giusto, calmo e morigerato..!
      Non ti offendere..ma stai dicendo delle gran cazzate.in primis le p1r son piu spesse delle z04 mi sembra 0.8 in piu, solo per questo..durano di piu.l' utilizzo e i loro range termici sono pressoche identici e per secondo, queste sono pastiglie che lavorano bene solo belle calde.io ci andavo forte su strada, dubito che tu vada forte come ci andavo io e ti assicuro che le p1r o z04le porti in temparatura ma basta un mini rettilineo che si raffreddano e la frenata all inizio quando ripinzi manca e questo e' molto pericoloso e comunque non si riescono a scaldare come in pista manca il grip dell asfalto per far certe frenate.detto questo tutto il resto son cazzate.io eviterei di scrivere bulleggiandotela che usi questo e quello su strada e che funziona benissimo che poi magari legge uno che non e' molto esperto..ci crede e convinto di avere una miglioria le monta salvo poi rischiare di farsi male

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nico87 View Post
        Non ti offendere..ma stai dicendo delle gran cazzate.in primis le p1r son piu spesse delle z04 mi sembra 0.8 in piu, solo per questo..durano di piu.l' utilizzo e i loro range termici sono pressoche identici e per secondo, queste sono pastiglie che lavorano bene solo belle calde.io ci andavo forte su strada, dubito che tu vada forte come ci andavo io e ti assicuro che le p1r o z04le porti in temparatura ma basta un mini rettilineo che si raffreddano e la frenata all inizio quando ripinzi manca e questo e' molto pericoloso e comunque non si riescono a scaldare come in pista manca il grip dell asfalto per far certe frenate.detto questo tutto il resto son cazzate.io eviterei di scrivere bulleggiandotela che usi questo e quello su strada e che funziona benissimo che poi magari legge uno che non e' molto esperto..ci crede e convinto di avere una miglioria le monta salvo poi rischiare di farsi male
        Ognuno la pensa a modo suo..chi si bulleggia sei tu chiaro!!! Dicendo che non posso mai andare come andavi tu... e secondo me puoi andare solo a cagare..!!! Ognuno scrive quello che crede senza offendere nessuno chiaro!!! La mia opinione ? quella che ho detto se uno ci cammina sul serio con la moto.... se ci vai al bar puoi mettere anche le ferodo della Fiat punto tanto non sentirai differenze..... a me le z04 frenano benissimo e fortissimo anche da freddo... le uso in strada forte e in qualche partecipazione a gare in salita.... rileggi bene quello che ho detto!!!
        Last edited by ANGEL996; 23-06-17, 13:34.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          Ognuno la pensa a modo suo..chi si bulleggia sei tu chiaro!!! Dicendo che non posso mai andare come andavi tu... e secondo me puoi andare solo a cagare..!!! Ognuno scrive quello che crede senza offendere nessuno chiaro!!! La mia opinione ? quella he ho detto che uno ci cammina sul serio con la moto.... se ci vai al bar puoi mettere anche le ferodo della Fiat punto tanto non sentirai differenze..... a me le z04 frenano benissimo e fortissimo anche da freddo... le uso in strada forte e in qualche partecipazione a gare in salita.... rileggi bene quello che ho detto!!!
          Si ho letto quello che hai scritto e mi ha fatto sorridere perche ogni week sulle colline da me si riempie di pilotoni della domenica convinti di andare e poi...
          Le z04 su strada come ti ho gia detto non le puoi scaldare come in pista..frenano..ma non come potrebbero e al primo rettilineo si freddano e come pinzi la prima parte non frenano perche si devono scaldare e se ci stai andando forte su strada questo vuoi dire rischiare di farsi male soprattutto perche quando prendono la ruota inizia a pattinare anche sul dritto
          io almeno tiravo al mattino presto quando le strade erano deserte..

          Comment


          • Font Size
            #20
            E poi guarda..se i fermo immagine che hai sotto come firma 6 te..a 140 se uno sa andare non invade la corsia quella curva fino ai 160 te la fai easy

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nico87 View Post
              E poi guarda..se i fermo immagine che hai sotto come firma 6 te..a 140 se uno sa andare non invade la corsia quella curva fino ai 160 te la fai easy
              ma come fai a dare pareri o consigli se non sai neanche di cosa stai parlando,ne sai la strada ne sai la situazione o l'evento in particolare!!!...140-160...bho non ti capisco.., un'altro mostro da tastiera!!!
              e questo commento ? OT.... ritorna alle pastiglie...

              Comment


              • Font Size
                #22
                comunque si sta parlando del sesso degli angeli.

                Pastiglie di questo genere (Z04 o P1R) secondo me non sono fatte per la strada e a meno che uno faccia RR ? impossibile ottenere e mantenere una temperatura adatta al loro utilizzo.

                Anzi l'utilizzo stradale potrebbe risultare fuorviante proprio perch? non si riesce a sfruttarne il potenziale

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  S1000rr Sostituzione pastiglie causa usura eccessiva

                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  comunque si sta parlando del sesso degli angeli.



                  Pastiglie di questo genere (Z04 o P1R) secondo me non sono fatte per la strada e a meno che uno faccia RR ? impossibile ottenere e mantenere una temperatura adatta al loro utilizzo.



                  Anzi l'utilizzo stradale potrebbe risultare fuorviante proprio perch? non si riesce a sfruttarne il potenziale


                  aridalle...

                  ti dico di no... almeno le z04...io le uso anche per andare a lavoro...(funzionano da paura anche a freddo, cosi a 50 km/h cos? come a 250) sono spettacolari...sei sicuro di averle provate????? io le tengo montate sotto ora....ti posto la foto davanti al mio negozio......ragazzi state tranquille se avete i soldi da spendere e non ritenete che le z04 siano sprecate ...potete usarle ovunque......tranquilli vedrete che frenate!

                  qui foto davanti la mia attivit? ora 19:40 23 giugno!!!! devo aprire le pinze ????
                  Last edited by ANGEL996; 23-06-17, 17:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    aridalle...

                    ti dico di no... almeno le z04...io le uso anche per andare a lavoro...(funzionano da paura anche a freddo, cosi a 50 km/h cos? come a 250) sono spettacolari...sei sicuro di averle provate????? io le tengo montate sotto ora....ti posto la foto davanti al mio negozio......ragazzi state tranquille se avete i soldi da spendere e non ritenete che le z04 siano sprecate ...potete usarle ovunque......tranquilli vedrete che frenate!

                    qui foto davanti la mia attivit? ora 19:40 23 giugno!!!! devo aprire le pinze ????
                    Si le ho provate ...ma forse ho montato quelle della mtb

                    Cremona 14/05/17 devo smontarti le pinze per mostrarti con quale pastiglie freno a 280?

                    Last edited by Nigel76; 23-06-17, 21:22.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X