Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2018...modello nuovo o come l' attuale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000RR 2018...modello nuovo o come l' attuale?

    A Eicma presenteranno un nuovo modello o sar? come l' attuale?

  • Font Size
    #2
    Se presentano qualcosa... PER FORZA NUOVO....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Era gi? euro4 vero?

      Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Era gi? euro4 vero?

        Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
        Si la 2017 e' euro4 come tutte le altre(forse la sola euro3 e' la ducati)
        Anche io avevo sentito che doveva uscire un nuovo modello tutto nuovo con un motore mostruoso!:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          Si la 2017 e' euro4 come tutte le altre(forse la sola euro3 e' la ducati)
          Anche io avevo sentito che doveva uscire un nuovo modello tutto nuovo con un motore mostruoso!:gaen:
          Mah.
          Ormai emozione zero.

          Per poi vedere i veloci che girano veloci e i lenti che girano in modo scandaloso. Esattamente come 20 anni e 40cavalli fa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo che l'HP4 Race rappresenti la "fine" dell'attuale s1000rr, presenteranno qualcosa di molto rinnovato imho

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Mah.
              Ormai emozione zero.

              Per poi vedere i veloci che girano veloci e i lenti che girano in modo scandaloso. Esattamente come 20 anni e 40cavalli fa...
              I lenti girano lenti perch? vogliono la moto da millemila cavalli perch? "cos? ha pi? coppia e se sbaglio marcia non mi impianto" e poi vanno piano....purtroppo coi soldi non ci si compra il manico...

              E parlo da amatore con la mia panigalina 899 che gi? mi basta e avanza per come giro...
              Originally posted by Tresor View Post
              Credo che l'HP4 Race rappresenti la "fine" dell'attuale s1000rr, presenteranno qualcosa di molto rinnovato imho
              Potrebbe essere...seguono quanto fatto da Ducati che prima di abbandonare la Panigale fa superleggera e final edition e poi cambiano. Quindi ti fanno vedere il massimo sviluppo della s1000rr con la hp4 race (che per lo stesso prezzo reputo migliore come componentistica alla 1299 superleggera) e poi ti lanciano un modello nuovo...

              Oppure potrebbero portare in strada la hp4 togliendo il carbonio e qualche componente e facendone una versione pi? "economica"....

              A me piacerebbe vedere una nuova evoluzione di una moto che reputo bella nella sua diversit? e che mi piacerebbe molto provare

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Avrebbe avuto forse pi? senso presentarla quest'anno, visto l'avvento della Euro4. Fare un adeguamento alla normativa che ha comunque richiesto studio e modifiche di elettronica e scarico.. per poi tenerla in produzione solo un anno mi pare poco sensato. la Hp4 usc? nel 2013 e il nuovo modello segu? nel 2015, nagari faranno lo stesso, presentando una moto copletamente nuova a fine 2018.
                Last edited by Bladerunner72; 21-06-17, 13:28.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Avrebbe avuto forse pi? presentarla quest'anno, visto l'avvento della Euro4. Fare un adeguamento alla normativa che ha comunque richiesto studio e modifiche di elettronica e scarico.. per poi tenerla in produzione solo un anno mi pare poco sensato. la Hp4 usc? nel 2013 e il nuovo modello segu? nel 2015, nagari faranno lo stesso, presentando una moto copletamente nuova a fine 2018.
                  secondo me gia a eicma di quest'anno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Avrebbe avuto forse pi? presentarla quest'anno, visto l'avvento della Euro4. Fare un adeguamento alla normativa che ha comunque richiesto studio e modifiche di elettronica e scarico.. per poi tenerla in produzione solo un anno mi pare poco sensato. la Hp4 usc? nel 2013 e il nuovo modello segu? nel 2015, nagari faranno lo stesso, presentando una moto copletamente nuova a fine 2018.
                    Probabilmente era GI? predisposta E4...
                    come la prima S1000r che era E3 quando le altre annaspavano per stare dentro alla E2
                    ... Come lo Zzr1400 nel 2007...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...quindi dubito sia stato uno sbattone fare l'adeguamento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si anche R1 e' uscita euro3 ma in realta rispettava gia l'euro4

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Esatto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io spero nn la snaturino troppo credo che sia la 1000 pi? fruibile e comoda su strada ha un motore portentoso ma che gira anche in 6 marcia senza problemi come fosse uno scooter..sicuramente alleggeriranno un bel po .....e che riescano a risolvere il calore sulla dx del telaio che quando fa molto caldo e cos? rovente quasi da nn poter appoggiare la gamba se sei in jeans.
                            Ma a parte HP4 che ? in uscita per? in giro di rumors nn se ne sentono ..il mio conce dice che la presentano a fine 18 ..voi avete altre news ?..Se arrivasse prima nn sarebbe male

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si ma la R1 ? un progetto 2015, ovvio sianata gi? rienttrando nella Euro4. tanto che ? cambiata solo la dicitura a libretto. la S 1000 rr ? del 2009, non credo proprio che sia nata gi? euro4

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X