Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'e qualcuno che ha fatto delle prove con i valori dell'assistente del cambio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    c'e qualcuno che ha fatto delle prove con i valori dell'assistente del cambio?

    salve volevo sapere se c'e qualcuno che ha provato valori diversi da 1 che e' lo standar sul calibration della s1000rr.....

  • Font Size
    #2
    io ho messo 0,9 e mi trovo bene

    il cambio mi sembra pi? morbido e mai un impuntamento

    Comment


    • Font Size
      #3
      io uso 1,15 per diminuire la fase di ridata coppia

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma i valori maggiori di uno fanno si che dopo la cambiata la coppia ridata sia maggiore giusto o solo il tempo minore?

        non potevano fare in millisecondi come tutti gli altri..sti crukki del kaiser?

        Comment


        • Font Size
          #5
          La fase di scarico coppia ? fissa e non si pu? modificare per fortuna, dopo l'innesto della marcia si pu? modificare la fase di ridata coppia, tramite il parametro velocit? regolazione assistente cambio, valori superiori a 1 permettono una ridata coppia pi? veloce, valori inferiori a 1 una fase di ridata coppia pi? lenta, con 1 il tutto al pari delle impostazioni di fabbrica.
          In condizioni di bassa aderenza e idrauliche libere son pi? indicati valori sotto l'unit?, in condizioni di ottima trazione e idrauliche frenate valori superiori all'unit?.

          Il parametro non ? espresso in ms perch? le curve di scarico e ridata coppia hanno l'obbiettivo di pareggiare i giri tenendo fisso il K e non il periodo della fase, BMW permette di effettuare solo una leggera correzione della rampa di ridata coppia rispetto alle impostazioni di fabbrica.
          Last edited by felix744; 26-06-17, 14:40.

          Comment


          • Font Size
            #6
            .....
            Last edited by felix744; 26-06-17, 14:40.

            Comment


            • Font Size
              #7
              graziee ottima spiegazione!

              Comment

              X
              Working...
              X