Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdita olio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perdita olio

    Come da titolo della discussione ieri mi sono accorto che sul lato dx della carena c era una piccola patina oleosa, guardando bene dalle feritoie ho notato come un trasudo d olio ma con la carena montata non sono riuscito a capire da dove provenisse. Controllato il livello L olio e nella norma ma la perdita/trasudo ? visibile a occhio nudo. Per altro L ho notato anche nel paracarter dove c ? la fessura della vite che si era " riempito". Cosa pu? essere? ? capitato s qualcun altro di voi? Premetto che non ho toccato niente e che ho semplicemente fatto un cambio olio un migliaio di km fa

  • Font Size
    #2
    potrebbe essere la guarnizione del coperchio valvole. dalla carena dovresti vedere il tappo a mezza luna nera. a me ? appena successo ma era una perdita piccolissima. vedi foto sotto

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? identica. Quanto ci vuole per cambiarla? Oppure se ci giro e controllo il livello ? un problema perch? domenica dovrei uscire in moto e ho paura di non fare in tempo a cambiarla
      Last edited by haranbenjo; 11-07-17, 13:17.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by haranbenjo View Post
        ? identica. Quanto ci vuole per cambiarla? Oppure se ci giro e controllo il livello ? un problema perch? domenica dovrei uscire in moto e ho paura di non fare in tempo a cambiarla
        il mio meccanico ci ha messo una mattina intera.
        smonti carene serbatoio togli corpo farfallato coperchio valvole e richiudi.


        io me ne sono accorto dopo pranzo e ci ho fatto ancora 2 turni e un pareggiamento al mugello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok allora domenica ci esco e poi la porto dal dottore. Grazie

          Comment

          X
          Working...
          X