Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 2015 i2m chrome e pulsantiere alpha racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000rr 2015 i2m chrome e pulsantiere alpha racing

    Magari qualcuno lo ha gi? fatto.


    Devo montare un chrome plus su una 2015 con centralina hp. E montare le pulsantiere alpha racing .


    Ho chiesto a i2m e prontamente mi ha risposto

    Devo comprare una bretella di adattamento per collegare le pulsantiere al chrome. Ma sul sito alpha racing nn la trovo.

    Ed i crucchi nn mi rispondono alle mail.


    Qualcuno ha un link, un codice?

  • Font Size
    #2
    Dovevi prendere JETPRIME azz... costava meno ed ? MADE IN ITALY

    Non ti so aiutare... cmq. sicuramente fanno il pezzo dai.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono arrivate quasi in dono quelle li. Per? posso sempre prendere le jet prime se sono plug and play e se nn costano tanto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ne ho venduti e montati di chrome, basta una pulsantiera qualunque sx, io vendo le 3 tasti sx.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma ho gi? le alpha racing.

          Adesso prendo dal loro sito la bretella di collegamento e sono ok

          Comment


          • Font Size
            #6
            A quella alpha devi tagliare il connettore e collegare filo per filo conviene che la vendi e prendi una 3 tasti generica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              Ne ho venduti e montati di chrome, basta una pulsantiera qualunque sx, io vendo le 3 tasti sx.
              quoto pienamente !!!!:1::1::1::1::1::1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho montato un pulsantiera a tre bottoni seguendo le istruzioni, ma il tasto centrale non comanda nulla ...
                mah?
                praticamente il traction + e il - vanno ma quello centrale cosa dovrebbe fare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by resagape View Post
                  io ho montato un pulsantiera a tre bottoni seguendo le istruzioni, ma il tasto centrale non comanda nulla ...
                  mah?
                  praticamente il traction + e il - vanno ma quello centrale cosa dovrebbe fare?
                  Il tasto centrale ? quello che permette di abilitare e disabilitare ABS e TC.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly View Post
                    A quella alpha devi tagliare il connettore e collegare filo per filo conviene che la vendi e prendi una 3 tasti generica.
                    No quella a cui fa riferimento lui ? quella plug&play per bmw 2015 quindi con elettronica integrata. Alpha ha quindi fatto un adattatore per tornare ai collegamenti "semplici" che servono al chrome. Insomma dai tasti si passa a lin bus nella pulsantiera e da lin bus si passa a tasti semplici con l'adattatore.. per? cos? si possono montare anche le originali e si ? retrocompatibili con il cruscotto originale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Archimede View Post
                      Il tasto centrale ? quello che permette di abilitare e disabilitare ABS e TC.
                      ..no, a me non funziona ...,premo e non succede nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by resagape View Post
                        ..no, a me non funziona ...,premo e non succede nulla
                        Mmm..manda una mail a info@i2m che magari ti fanno fare qualche prova x capire.. 😉

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Archimede View Post
                          No quella a cui fa riferimento lui ? quella plug&play per bmw 2015 quindi con elettronica integrata. Alpha ha quindi fatto un adattatore per tornare ai collegamenti "semplici" che servono al chrome. Insomma dai tasti si passa a lin bus nella pulsantiera e da lin bus si passa a tasti semplici con l'adattatore.. per? cos? si possono montare anche le originali e si ? retrocompatibili con il cruscotto originale.
                          esatto.

                          ho fatto proprio cos?, dopo vostro suggerimento. contatto alpha racing che mi ha girato il codice del prodotto che poi ho acquistato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche qui da m? ? arrivata una moto - Bmw Hp 4 con Strumentazione I2m Chrome Alpha Racing per Bmw S1000 RR HP4 .. Stesso problema ma sui pulsanti del Traction - Funziona Solo il pulsante - ma il + non v? .. Arriva a - sette , ma non passa dalla parte opposta..
                            c ? da capire se l installatore ha fatto qualche cavolata..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mammo900 View Post
                              Anche qui da m? ? arrivata una moto - Bmw Hp 4 con Strumentazione I2m Chrome Alpha Racing per Bmw S1000 RR HP4 .. Stesso problema ma sui pulsanti del Traction - Funziona Solo il pulsante - ma il + non v? .. Arriva a - sette , ma non passa dalla parte opposta..
                              c ? da capire se l installatore ha fatto qualche cavolata..
                              Su hp4 il discorso ? totalmente diverso perch? i tasti non li legge il cruscotto come per la 2015 ma la centralina sospensioni (i tasti tc) quindi al cruscotto arrivano solo le frasi Can Bus. Vista l'affidabilit? dei blocchetti bmw io controllerei il tasto come prima cosa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X