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come si regola l'apertura dei semimanubri

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    #1

    come si regola l'apertura dei semimanubri

    Salve
    qualcno conosce un metodo empirico per avere lo stesso grado di apertura dei semimanubri della S1000RR?
    Ovviamente non ho i semimanubri originali e non riesco mai a regolarmi in ugual modo..uno pi? aperto, l'altro pi? chiuso....
    c'? qualche soluzione che mi permetta di aprirle allo stesso modo?

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    #2
    Ma guarda io sul gsxr ho preso riferimento le viti che fermano la sella . Per? potrebbero essere pure le pedane ho il perno del serbatoio . .insomma cerchi dei punti fissi assimetrici. sterzo dritto e fai le tue misure.

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      #3
      Originally posted by Nervus View Post
      Ma guarda io sul gsxr ho preso riferimento le viti che fermano la sella . Per? potrebbero essere pure le pedane ho il perno del serbatoio . .insomma cerchi dei punti fissi assimetrici. sterzo dritto e fai le tue misure.

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      eh, ma come ho la certezza del manubrio dritto???

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        #4
        Originally posted by mailandrea View Post
        Salve
        qualcno conosce un metodo empirico per avere lo stesso grado di apertura dei semimanubri della S1000RR?
        Ovviamente non ho i semimanubri originali e non riesco mai a regolarmi in ugual modo..uno pi? aperto, l'altro pi? chiuso....
        c'? qualche soluzione che mi permetta di aprirle allo stesso modo?
        prendendo un riferimento (magari dal telaio) potresti chiudere lo sterzo prima da una parte, poi dall'altra mettendo i 2 semimanubri alla stessa distanza

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          #5
          Scusa ma non hai solo il cavalletto posteriore . Puoi metterla l? cos? sollevi il posteriore e la tieni dritta

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            #6
            Difatti io ho fatto cos? ho messo sul cavoletto e ho preso le misure poi ho serrato giusto che non muovesse poi ho girato lo sterzo sia a dx che a sx verificando le misure quando e ok serri il giusto

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              #7
              Originally posted by Nervus View Post
              Difatti io ho fatto cos? ho messo sul cavoletto e ho preso le misure poi ho serrato giusto che non muovesse poi ho girato lo sterzo sia a dx che a sx verificando le misure quando e ok serri il giusto

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              prover? a smonatare il codone e a prendere un punto fisso sul telaietto del codone...forse ? una delle poche cose dritte che resta sulla mia bmw
              Last edited by mailandrea; 14-07-17, 14:54.

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                #8
                Originally posted by mailandrea View Post
                prover? a smonatare il codone e a prendere un punto fisso sul telaietto del codone...forse ? una delle poche cose dritte che resta sulla mia bmw

                il telaio della moto? sotto il serbatoio per intenderci...ti fissi 2 punti e il gioco ? fatto

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                  #9
                  Originally posted by mailandrea View Post
                  prover? a smonatare il codone e a prendere un punto fisso sul telaietto del codone...forse ? una delle poche cose dritte che resta sulla mia bmw
                  😁 azz...
                  Cmq anche dove si attaccano le pedane sono un punto fisso. Poi ovviamente a te la scelta.

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                    #10
                    Originally posted by Nervus View Post
                    😁 azz...
                    Cmq anche dove si attaccano le pedane sono un punto fisso. Poi ovviamente a te la scelta.

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                    piegati anche quelli...non affidabili

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                      #11
                      Originally posted by mailandrea View Post
                      piegati anche quelli...non affidabili
                      Spero che almeno te .te la sia cavata con poco o niente.
                      Cmq guarda anch'io non ? che ero messo bene come misure . Ti dir? ho bucato il telaio ma non lo mai fatta controllare. Per? ce fa dire che per come vado non ho mai riscontrato problemi . Quindi presumo che il telaio sia ok

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                        #12

                        Ho spiato una foto di metal-tek e ho fatto cos? !


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                          #13
                          Originally posted by ANGEL996 View Post

                          Ho spiato una foto di metal-tek e ho fatto cos? !


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          attualmente uso anche io quell'angolo della piastra di sterzo per indirizzare i due semimanubri, ma quello sinistro ? legegrmente pi? chiuso (o nel frattempo mi si ? acciorciato l'arto)
                          E' poco, ma lo ?.
                          Chiedevo nel caso qualcuno conoscesse qualche metodo pi? preciso per regolarli

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                            #14
                            Anche io farei cosi come dice angel..prendo come riferimento il centro della piastra.se son ruotati uguali e il tubo e' lungo uguale l'inclinazione sara' la medesima..se i conti non tornano magari dopo una caduta forse il braccialetto nel colpo si e' stortato un poco..li lo cambierei perche per risparmiare un centone rischio magari che mi resti in mano in una sbacchettata o in frenata..non e' bello

                            nervous..come hai bucato il telaio..dove scusa

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                              #15
                              Originally posted by nico87 View Post
                              Anche io farei cosi come dice angel..prendo come riferimento il centro della piastra.se son ruotati uguali e il tubo e' lungo uguale l'inclinazione sara' la medesima..se i conti non tornano magari dopo una caduta forse il braccialetto nel colpo si e' stortato un poco..li lo cambierei perche per risparmiare un centone rischio magari che mi resti in mano in una sbacchettata o in frenata..non e' bello

                              nervous..come hai bucato il telaio..dove scusa
                              A suo tempo nel pistino di lombardore e un Po lunga da raccontare
                              cmq quando poi cos? la moto c'era un buco nel telaio . Penso sia stato il contrappeso del semi .

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

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