Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema in terza AIUTO!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema in terza AIUTO!

    Ho un problema che non so come definire sulla mia s1000rr 2014 con 10000km, praticamente in 3?, a motore caldo, quando la uso a giri molto bassi tipo 3000 e pelo il gas per mantenere la velocit? o accelerare leggermente la moto inizia a strattonare con conseguenti rumori metallici dal cambio, se invece salgonsui 5000 o comunque alla massima richiesta di potenza non lo fa pi?, lo fa solo a gas quasi chiuso o comunque quando accelero a sotto i 4000. Tutto fa pensare ad un problema al cambio ma invece penso di poterlo escludere perch? a freddo non fa nessun problema, non appena raggiunge di 75? il problema si presenta all'istante e senza progressivit?. Sembrerebbe come se intervenisse il cambio elettronico per farvi sapore, come un black out provvisorio. Ho escluso il sensore del cambio elettronico ma continua a farlo. Oggi ho fatto un esame endoscopico per il cambio ? le code di rondine della 5? che aggrappano la 3? sul secondario sono un po' smussate ma non a tal punto da dare problemi e poi non ho mai visto un cambio difettoso che salta al minimo e non salta con quasi 200cv

    https://ibb.co/ciK3hQ
X
Working...
X