Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido bmw s1000rr 12-14

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas rapido bmw s1000rr 12-14

    Ciao a tutti... volevo montate un gas rapido su questa moto... per? ho bisogno che sia veramente un gas rapido... qualcuno ne ha montato uno che funzioni veramente? Ho gi? sentito accossato e robby moto mms entrambi mi hanno detto che i loro gas rapidi di fatto sono come l'originale.... grazie dei consigli....[emoji6]

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    io vendo e monto di norma, quello accossato che usa i cavi originali, oppure quello domino che ha 3 ghiere quindi si pu? personalizzare come si vuole, comunque sia l'accossato che ovviamente quello domino sono pi? corti dell'originale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho parlato personalmente con accossato ed ? stato lui stesso a sconsigliarmi di acquistarlo contro il suo stesso interesse...questo perch? ha detto che x bmw s1000rr fanno solo quello con la singola ghiera.. che di fatto ? identico a quello della bmw s1000rr 2012-2014.... diverso ? il discorso x la 2009-2011 le quali avevano il gas pi? lungo rispetto alla mia e che una volta monotato un gas rapido di fatto raggiungeva la prestazione del modello 2012... stesso discorso fatto da robby moto...

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo che se tu fai un fine corsa ( magari un grano filettatto) poi rifai l azzeramento delle farfalle ti ritrovi il gas rapido senza spendere 1 euro.....

        io avevo accossato sulla 2012.... mi trovavo bene ...ma non ho idea se originale era meno rapido .....

        sulla priglia ho messo il domino con relativi cavi e va molto bene.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by turboazeta View Post
          credo che se tu fai un fine corsa ( magari un grano filettatto) poi rifai l azzeramento delle farfalle ti ritrovi il gas rapido senza spendere 1 euro.....

          io avevo accossato sulla 2012.... mi trovavo bene ...ma non ho idea se originale era meno rapido .....

          sulla priglia ho messo il domino con relativi cavi e va molto bene.....
          Ciao Matteo... mah...io di queste cose ci capisco poco.... devo sentire Gianluca in merito... accossato ? identico all'originale.. me l'ha confermato accossato stesso e gianluca ce l'ha su ma lo vuole ancora pi? rapido...della che domino che modello hai su?

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by the King View Post
            Io ho parlato personalmente con accossato ed ? stato lui stesso a sconsigliarmi di acquistarlo contro il suo stesso interesse...questo perch? ha detto che x bmw s1000rr fanno solo quello con la singola ghiera.. che di fatto ? identico a quello della bmw s1000rr 2012-2014.... diverso ? il discorso x la 2009-2011 le quali avevano il gas pi? lungo rispetto alla mia e che una volta monotato un gas rapido di fatto raggiungeva la prestazione del modello 2012... stesso discorso fatto da robby moto...

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Allora prendi il Domino, che ? quello che si usa anche al mondiale SBK, lo stesso proprio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              Allora prendi il Domino, che ? quello che si usa anche al mondiale SBK, lo stesso proprio.
              Sto appunto valutando quello oppure quello di euro racing.... quest'ultimo i dati ha la possibilit? di bloccare il comando del gas dove si vuole...e se effettivamente rifacendo poi gli zeri si potesse regolare il gas avrei risolto il problema.....[emoji772][emoji772][emoji772][emoji772]

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by the King View Post
                Sto appunto valutando quello oppure quello di euro racing.... quest'ultimo i dati ha la possibilit? di bloccare il comando del gas dove si vuole...e se effettivamente rifacendo poi gli zeri si potesse regolare il gas avrei risolto il problema.....[emoji772][emoji772][emoji772][emoji772]

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                anche il domino, non ha un fermo, ha le due viti che si stringono al semimanubrio bloccandolo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly View Post
                  anche il domino, non ha un fermo, ha le due viti che si stringono al semimanubrio bloccandolo!
                  Ma sono le solite due viti che servono x fermare il comando al semimanubrio giusto? Io non parlavo di quello...a me serviva il grano di fermo x bloccare proprio la rotella del gas nella posizione che a me interessa.. proprio x far girare il gas di quanti gradi decido io.... questa operazione per? richiede anche il fatto che poi si facciano gli zeri... altrimenti avresti un gas che lavoro solo al 75% o al 60%.... questo in base a dove lo fermi.....

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io uso da sempre Robby moto. . Mai avuto un problema con il gas rapido.. e di moto dal 99 ne ho fatte parecchie.. Bmw comprese--

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mammo900 View Post
                      Io uso da sempre Robby moto. . Mai avuto un problema con il gas rapido.. e di moto dal 99 ne ho fatte parecchie.. Bmw comprese--
                      Io per? ho parlato direttamente con paolo ( di robby moto) ed ? stato lui a dirmi che il loro gas con ghiera silver ? identico all'originale.... ovviamente parlo x bmw s1000rr 2012 perch? i modelli precedenti erano pi? lunghi di gas....ecco allora che montando un gas rapido migliorava di molto la corsa per? facendola diventare come l'originale 2012-2014.... se misuri la rondella maggiore di robby moto e di accossato ( accossato x bmw... perch? le altre 3 che danno x tutte le altre moto sono pi? piccole 40-43-45mm) vedrai che ? da 47.... come l'origine alle... che poi x via della scorrevolezza e dell'estetica sia migliore non si discute.. il problema e che x farlo pi? rapido ci vorrebbe una rondella da 50 almeno...

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kindly View Post
                        Allora prendi il Domino, che ? quello che si usa anche al mondiale SBK, lo stesso proprio.
                        Kindly... visto che vendi domino potresti misure il diametro della rondella pi? grande e l'interesse che c'? tra il centro della manopola ed il centro del foro dove di alloggia il cavo del gas...accossato fa 24 mm...robby moto 23 mm.... vorrei verificare quello di domino.. grazie

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il diametro ? da 44, sulla zona laterale dove non aggancia i cavi, per il resto c'? una progressiva una normale e una rapida, ma fidati che con la rapida ho risolto un problema ad un mio pilota che ha un movimento ridotto del polso per suoi problemi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kindly View Post
                            il diametro ? da 44, sulla zona laterale dove non aggancia i cavi, per il resto c'? una progressiva una normale e una rapida, ma fidati che con la rapida ho risolto un problema ad un mio pilota che ha un movimento ridotto del polso per suoi problemi.
                            Grazie kindly...e la misura di quella rapida tra il centro manopola ed il centro foro dove alloggia il cavo gas? Grazie ancora

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X