Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I2M Chrome e DDC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I2M Chrome e DDC

    se io collegassi al Chrome in parallelo i sensori 2D che il DDC usa per "leggere" le sospensioni elettroniche funzionerebbero entrambi i sistemi?
    Ci sarebbe qualche conflitto? Il DDC vedrebbe errori ? il danas mi darebbe la telemetria delle sospensioni?
    In realt? a me basterebbe installare il datalogger ma essendo abituato e affezionato al Chrome preferirei mantenere quel sistema di acquisizione dati

  • Font Size
    #2
    Io direi che ? una domanda da porre direttamente a I2m ... ? un po' specifica !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by resagape View Post
      se io collegassi al Chrome in parallelo i sensori 2D che il DDC usa per "leggere" le sospensioni elettroniche funzionerebbero entrambi i sistemi?
      Ci sarebbe qualche conflitto? Il DDC vedrebbe errori ? il danas mi darebbe la telemetria delle sospensioni?
      In realt? a me basterebbe installare il datalogger ma essendo abituato e affezionato al Chrome preferirei mantenere quel sistema di acquisizione dati
      In generale ti basterebbe portare il solo segnale dei due potenziometri al Chrome Questo per? dando per scontato che la massa dei due sistemi sia esattamente la stessa e che il sistema 2D alimenti in maniere stabile i potenziometri (potrebbe invece leggere anche l'alimentazione e correggere di conseguenza).

      Comment

      X
      Working...
      X