Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provare l'S1000rr di serie in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provare l'S1000rr di serie in pista

    Valutando le moto per l'acquisto futuro, ho provato r1m, 1299s e RF15.
    Mi manca da provare la s1000 per avere un'idea di massima.
    Solo che test drive non se ne trovano come hanno fatto le altre 3 marche.

    Consigli?
    No a nolo che poi se succede qualcosa...

    Chi fa test drive?

  • Font Size
    #2
    Provata una sola volta al Mugello, mi ha lasciato indifferente, l'ho trovata insipida, si magari ci vai forte perch? il motore ? forte, ma il "gusto" nella guida penso lo devi ricercare pi? sulle altre...

    ...io ti direi RSV4

    Non saprei proprio come farla per provare, non conosci nessuno che te sganci anche solo per un turno in pista?

    Perch? ti serve per la pista giusto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      solo pista
      amatore
      moto di serie solo carene gomme e pastiglie, tutta elettronica di sere, tutta tutta, al limite mappa carburazione se tolgo catalizzatore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Difficile trovare test drive su moto 'vecchie'....

        E poi ? un prodotto che si vende da solo... mi sa che devi aspettare anno prossimo la nuova forse..


        PINZO.. indifferente? Forse quando l'hai provata tu era in qualche mappa particolare... e non spingeva tanto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          no vecchie... intendo provare l'ultima attuale come ho provato le altre
          Davide ha ragione... finch? si vende da solo il marketing non si muove a fare eventi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Difficile trovare test drive su moto 'vecchie'....

            E poi ? un prodotto che si vende da solo... mi sa che devi aspettare anno prossimo la nuova forse..


            PINZO.. indifferente? Forse quando l'hai provata tu era in qualche mappa particolare... e non spingeva tanto...
            mi riferivo pi? alla guida e la ciclistica, non mi trasmetteva emozioni come le italiane...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by devilsss View Post
              no vecchie... intendo provare l'ultima attuale come ho provato le altre
              Davide ha ragione... finch? si vende da solo il marketing non si muove a fare eventi...
              Eh si.. normale.... cmq. per fortuna ora le case si stanno muovendo per farle provare anche in pista e anche a persone 'normali' le moto..

              Originally posted by Pinzo? View Post
              mi riferivo pi? alla guida e la ciclistica, non mi trasmetteva emozioni come le italiane...
              Ah ok... per? quando un motore ? mostruoso... le emozioni arrivano.... io ancora mi trovo a dire 'ma quanto ***** tira 'sta moto?'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post


                Ah ok... per? quando un motore ? mostruoso... le emozioni arrivano.... io ancora mi trovo a dire 'ma quanto ***** tira 'sta moto?'
                quoto...non l'avr? provata bene...!!! per lei io ho venduto la rsv4 e 1299....bmw per ora tutta la vita!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Provata una sola volta al Mugello, mi ha lasciato indifferente, l'ho trovata insipida, si magari ci vai forte perch? il motore ? forte, ma il "gusto" nella guida penso lo devi ricercare pi? sulle altre...

                  ...io ti direi RSV4

                  Non saprei proprio come farla per provare, non conosci nessuno che te sganci anche solo per un turno in pista?

                  Perch? ti serve per la pista giusto?
                  anche io l'ho provata quando ? uscita nel 2010, in pista a Monza, e ho avuto le stesse impressioni .... a livello di ciclistica e freni non mi ha detto nulla, una ipersportiva ordinaria.
                  Il motore invece faceva cagare vuoto in basso, e non poi cos? potente in alto ... poi ho scoperto che questi somari me l'hanno data in mappa Sport, che ? quella stradale ... il tutto dopo aver detto al briefing che avremmo provato una moto A PIENA POTENZA .... il che sulla carta potrebbe forse anche essere vero, solo che viene erogata in maniera letargica

                  recentemente ho provato la naked S1000r Euro4, ma prima ho fatto mettere la mappa fullpower ... ecco ... motore favoloso, ma il resto a questo punto diventa inadeguato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La mappa da pista con gomme stradali sarebbe la RACE ....per? capisco che magari nn conoscendo a chi dai in mano la moto abbiano preferito tenerle in sport....se ti accorgevi prima col pulsantino magico potevi cambiarla lo fa anche in movimento ....
                    Per provarla dipende o ne trovi una di un amico o devi guardare se c’? qualche organizzatore che le affitta...ci sarebbe anche il corso bmw con Corser ma li costa una fucilata ....poi ovviamente va a gusti ....io ho avuta mi permetteva di andare a spasso in strada come quasi fosse uno scooter tanto era regolare ...poi tolti specchi e targa in pista ti potevi divertire......ho provato anche R1 questa ciclisticamente mi ? sembrata molto pi? svelta e leggera X quel poco che ne posso capire io .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo™ View Post
                      mi riferivo pi? alla guida e la ciclistica, non mi trasmetteva emozioni come le italiane...
                      ... e forse anche al sound che esce dallo scarico...

                      ... che quando non si guarda il cronometro ma solo il gusto della guida non ? poco.. anzi..
                      Last edited by nokia; 21-11-17, 16:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nokia View Post
                        ... e forse anche al sound che esce dallo scarico...

                        ... che quando non si guarda il cronometro ma solo il gusto della guida non ? poco.. anzi..
                        Il sound nell ultima versione e cio? euro4 ? stato ridotto di molto nella 2015 si sente eccome

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X