Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 vs S1000RR 2015 al banco
Collapse
X
-
Non riesco a postare il grafico di Motociclismo che l'ha bancata mettendola a confronto con 1299 e Bmw s1000RR. La V4 ha dato 193 cv ala ruota contro 182 di Bmw e 184 della 1299. Guardando le curve. bme tine bene il passo fino a 10000 giri, da l? in avanti il vantaggio arriva ad un max di 11 cavalli. Diciamo che i 202 alla ruota trovati da sto tizio erano ovviamrnte impossibili, c comunque convertiti all'albero da motociclismo i cavalli sono 216, oltre il dichiarato.
Leave a comment:
-
-
Appena esce la v4r 1000 non ci saranno pi? scuse.
Ah si, il prezzo.
Leave a comment:
-
Originally posted by kindly View Postsono i cornetti, ma quel buco non c'? e nemmeno quello sotto, ? perfettamente lineare senza nessun buco con un allungo maggiore, con centralina e motore preparato stk. poi si pu? sempre fare 14500 di limitatore con motore che finisce a 14000 e non a 13500.
che vuol dire quel buco non c'? ?
in tutte le bancate che ho visto c'? quel buco
Leave a comment:
-
Originally posted by Oengus View Postnon ho mai capito perch? la S1000RR ha quel buco tra gli 11 e 12mila...per poi riprendersi e allungare da paura...bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cmq allungo della krukka imbattibile
Leave a comment:
-
Originally posted by Oengus View Postnon ho mai capito perch? la S1000RR ha quel buco tra gli 11 e 12mila...per poi riprendersi e allungare da paura...bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cmq allungo della krukka imbattibile
Leave a comment:
-
Mi chiedo quanto possa andare di pi? la nuova S1000RR?
Per me ci vuole un limite imposto e concordato fra le case costruttrici in termini di prestazioni per limitare i costi.
Leave a comment:
-
vabb?,al primo possessore di V4 l'arduo compito di portarla al banco per verifica
Leave a comment:
-
bancata
ritengo che queste prove siano molto falsate da chi effettua la prova, 200 cv alla ruota di serie mi sembrano una follia,
- Likes 1
Leave a comment:
-
Parliamo comunque di progetti nuovi a fronte di un notore nato nek 2009 e che ? ancora molto competitivo a quasi dieci anni di distanza, qualcosa di mai visto prima.
Leave a comment:
X
Leave a comment: