Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 vs S1000RR 2015 al banco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • renato636
    replied
    1000 vs 1100...non vedo il nesso del confronto,
    Ad oggi il propulsore BMW rimane il 4 in linea di riferimento tra le supersportive

    Leave a comment:


  • mito22
    replied


    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by prof.moccone View Post
    Quel grafico li sta solo a sottolineare che il motore
    BMW E ANCORA UN RIFERIMENTO
    sono capaci tutti di avere cv solo aumentando la cilindrata

    Resta sempre una bellissima moto la nuova v4 Ducati
    Mah... sono anche tutti capaci di fare ben 500 giri in pi? di un 1000 4 in linea screamer con un motore V4 controrotante twin pulse per di pi? 1100?

    Ok...

    Leave a comment:


  • Bladerunner72
    replied
    Raffaele di Arrow dice che loro non hanno rlevato alcuna differenza tra 2015 e 2017, la 2017 fa solo meno rumore. ma a parte questo, ? un confronto campato in aria, lo hai visto il video di sto balengo? I grafici son presi da l?...

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Per? si paragona un euro 4 alla BMW euro3 la nuova 2017 mi pare che tutti i giornali dicano che vada meno Delle precedenti

    Leave a comment:


  • Bladerunner72
    replied
    Come detto in sezione Ducati... sono tre grafici presi mettendo insieme bancate diverse, quella della V4 ? presa dalla cartella stampa di Ducati... non sono state realmente comparate le moto.

    Leave a comment:


  • prof.moccone
    replied
    Re

    Quel grafico li sta solo a sottolineare che il motore
    BMW E ANCORA UN RIFERIMENTO
    sono capaci tutti di avere cv solo aumentando la cilindrata

    Resta sempre una bellissima moto la nuova v4 Ducati

    Leave a comment:


  • Bladerunner72
    replied
    Beh un tester Ducati difficilmente direbbe che la moto ? un catrame... oste... ? buono il vino? :

    Leave a comment:


  • gt98
    replied
    bisognerebbe aspettare il nuovo BMW x fare un paragone ma non c'? ancora

    comunque conosco uno dei tester Ducati e a Nardo con quelle laboratorio arrivavano ai 330 km/h mi ha detto.....e da come lo conosco ? uno che il gas lo da sul serio.......dice che fa paura la nuova Panighella

    Leave a comment:


  • Oengus
    replied
    non ho mai capito perch? la S1000RR ha quel buco tra gli 11 e 12mila...per poi riprendersi e allungare da paura...bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    cmq allungo della krukka imbattibile

    Leave a comment:


  • Bladerunner72
    replied
    Tenendo presente che la fonte ? questa...

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by Ice74 View Post
    ...e comunque la "vecchia" 1299 ha sempre pi? cavalli fino a 10/11000 giri di tutte...
    S? e fa 200 all'ora in sesta a limitatore.

    Last edited by MiKiFF; 06-01-18, 19:36.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Ice74 View Post
    ...e comunque la "vecchia" 1299 ha sempre pi? cavalli fino a 10/11000 giri di tutte...
    Vabb? sono moto molto diverse... mura anche a 10.500....

    Leave a comment:


  • Ice74
    replied
    ...e comunque la "vecchia" 1299 ha sempre pi? cavalli fino a 10/11000 giri di tutte...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    E mappata bene..... a 9500 quel buco non ? bene.....

    Vabb? cmq. cambi a 13.... tira giri ma cambi l?..

    Cmq. tanta roba...

    Diciamo anche che uno che scende da S1000RR non ? che sale su un JET.. magari quasi non ti accorgi che va di pi?....

    La differenza la far? l'elettronica e la ciclistica no?

    Leave a comment:

X
Working...
X