qulacuno di voi sa dirmi se la versione touring (no roadster) ? con doppia candela?.... come va come moto? spinge bene il motore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw r1150r
Collapse
X
-
quella che ha tuo padre, cio? col faro rotondo e non la roadster, quella con due fari, la ruota posteriore da 180 (e non 170 come quella di tua padre).... siccome sono orientato verso questa moto visto che mi piace fare le vacanze in moto, vorrei sapere se va bene ma se anche il motore spinge bene dato che non vorrei trovarmi un motore un po "fiacco" ma neanche pretendo quello di una R1... gi? che ci sei se riuscissi a piazzarmi la mia hornet nera del 2001 accessoriata, tenuta bene sarebbe fantastico (scusa se ne approfitto!!).. se hai qualche contatto ti manco eventualmente una descrizione pi? precisa.
ciao e grazie
Comment
-
Anke io sto cercando di vendere una bmq r65 anno 98' sempre di mio padre ...
Cmq io ti consiglio quella come mio padre perk? ? una bella moto, molto comoda, sicura, stabile, con dei freni molto potenti, e la spinta ? giusta ... ce solo un pikkolo problema ? il peso . Cmq prendi questa. Per i viaggi ? perfetta!
Non so se posso riuscire a vendere la tua hornet... sto gi? cercando di venderne un altra... mi disp.
Comment
X
Comment