Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me con i fari uguali tra loro perde molto a livello stilistico...stradale secondo me è molto più "preziosa" con i fari diversi, mentre per chi la utilizzerà in pista il problema credo non si ponga nemmeno
fari tondi tutta la vita ma non potevano farla direttamente cosi era molto piu originale e bella................ i colori va bè....io rimarrei su colori pastello...
secondo me con i fari uguali tra loro perde molto a livello stilistico...stradale secondo me ? molto pi? "preziosa" con i fari diversi, mentre per chi la utilizzer? in pista il problema credo non si ponga nemmeno
Quoto: devo dire che anche io la preferisco con i fari "spaiati".
Come colarazione, invece, direi che la preferisco su toni scuri...
Comment