Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[vid] S1000RR e FIAMME

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    visto che siamo in tema:è grassa o magra ? è carburata bene anche in chiusura dell'acceleratore a 13 000rpm ma comunque sfiamma?
    [YOUTUBE]sOlDvIjIYgE[/YOUTUBE]
    Last edited by weekdgl; 21-02-10, 19:11.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sono condizioni a carattere transitorio tali da non poter essere facilmente risolte, di solito i preparatori non ci provano nemmeno, se il fenomeno c'è pace...

      ... cosa diversa le sfiammate in staccata, in tal caso se il consumo di benza non è fondamentale (ovvero di certo non in motogp) vien buttata apposta benza per raffreddare il motore visto gli alti giri raggiunti nelle scalate in sequenza e la minor efficacia del radiatore dovuto alla moto accucciata davanti...

      ... da qui la successiva percorrenza di curva a gas chiuso con scenografiche fiammelle residue da benza incombusta.

      Last edited by MiKiFF; 21-02-10, 19:54.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ti?







        Comment


        • Font Size
          #19
          amen, se un giorno avro' una moto con la powercommander in rilascio la ingrassero' per bene
          pero' ditemi se sbaglio: quando uno ingrassa molto nella tabellla della pwc a 0% di gas e con regimi elevati , normalmente la fiamma è tipo le foto di goldrake (belle foto ) con una fiammella costante accesa, tipo fuocherello, mentre nei cambi di marcia è un leggero tonfo, pero' di quei botti assurdi in rilascio sinceramente, non ho sentiti molti.
          la cosa che mi son sempre chiesto , se noi udiamo un botto in rilascio, chissà come la prendono valvole & motore la dentro (non ci credo che il botto avviene solo nella marmitta )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by weekdgl View Post
            la cosa che mi son sempre chiesto , se noi udiamo un botto in rilascio, chiss? come la prendono valvole & motore la dentro (non ci credo che il botto avviene solo nella marmitta )
            La prendono ne pi? n? meno come un limitatore...

            Comment


            • Font Size
              #21
              il mio k6 1000 con yosci stappato fa uguale, almeno a quello con akra, il primo video invece e' impressionante

              Comment

              X
              Working...
              X