Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
succo e polpa....
Collapse
X
-
-
-
un vero tifoso di biaggi nn l'avrebbe mai fatto.....ma io sono uno sportivo e apprezzo l'indomicita che molti raccontano di questa fantastica creatura....abreve il report...basta che vadano a farsi benedire questi maledetti 9000 giri sto gia a 768km
Comment
-
Anche io quoto il fatto che il silver non sta affatto male...
Un rilievo...in foto e video c'è un post sulle nostre BMW...costava troppo inserire le foto lì...o almeno nella sezione giusta?
Vabbé...sulla sezione provvedo io!Last edited by stradivari; 09-06-10, 07:02.
Comment
-
invece silver nn so era piu da bmw...a me e piaciuto subito e l'ho preferito
ma e possibile che il mono dietro risulti cosi floscio???? voi come avete risolto...ho cercato per quanto possibile di mettere in difficolta il dtc....e secondo me ci dovrebbe essere un modo in cui magari sia piu invasivo visto che comunque in una curva c'e stato comunque un high side......e mi sono cambiato il pannolone....
tutto bello comunque tranne il mono e l'anteriore un po pesante.....roba marginale la moto e un mostro :=)
Comment
-
chobo ma io sto ancora con la limitazione.....contano le mappe??? io nn sento differenza ne riparliamo oggi...la porto a sbloccare
nn vedo l'ora sicuramente si ritareranno molti parametri nel mio cervello
Comment
-
Hai perso il posteriore con la "mappa rodaggio"?Originally posted by kawasaki zone mau View Postchobo ma io sto ancora con la limitazione.....contano le mappe??? io nn sento differenza ne riparliamo oggi...la porto a sbloccare
nn vedo l'ora sicuramente si ritareranno molti parametri nel mio cervello 
Un consiglio per quando te la sbloccano e superi i 9.000 giri in mappa race...metti l'elmetto sopra il casco
PS: due foto fatte di giorno le potresti pure mettere
Last edited by stradivari; 09-06-10, 08:45.
Comment
X

Comment