Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

succo e polpa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

succo e polpa....

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        un vero tifoso di biaggi nn l'avrebbe mai fatto.....ma io sono uno sportivo e apprezzo l'indomicita che molti raccontano di questa fantastica creatura....abreve il report...basta che vadano a farsi benedire questi maledetti 9000 giri sto gia a 768km

Comment

• Font Size
          ...è la prima in colore silver che vedo..

Comment

• Font Size
            non sta male silver...a me piace

Comment

• Font Size
              A me questo colore fa cagare

Senza offesa

Comment

• Font Size
                Anche io quoto il fatto che il silver non sta affatto male...
                Un rilievo...in foto e video c'è un post sulle nostre BMW...costava troppo inserire le foto lì...o almeno nella sezione giusta?
                Vabbé...sulla sezione provvedo io!
                Last edited by stradivari; 09-06-10, 07:02.

Comment

• Font Size
                  ...complimenti per il mezzo!!! ...io tra questa e la v4 manco me la cosegnassero rosa farei delle storie per il colore!!!! ^__^

Comment

• Font Size
                    invece silver nn so era piu da bmw...a me e piaciuto subito e l'ho preferito

ma e possibile che il mono dietro risulti cosi floscio???? voi come avete risolto...ho cercato per quanto possibile di mettere in difficolta il dtc....e secondo me ci dovrebbe essere un modo in cui magari sia piu invasivo visto che comunque in una curva c'e stato comunque un high side......e mi sono cambiato il pannolone.... tutto bello comunque tranne il mono e l'anteriore un po pesante.....roba marginale la moto e un mostro :=)

Comment

• Font Size
                      Metti la mappa Sport e vedrai che è invasivo

...con Rain anche di più, ma va talmente piano che è impossibile perdere il posteriore

Comment

• Font Size
                        chobo ma io sto ancora con la limitazione.....contano le mappe??? io nn sento differenza ne riparliamo oggi...la porto a sbloccare nn vedo l'ora sicuramente si ritareranno molti parametri nel mio cervello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                          chobo ma io sto ancora con la limitazione.....contano le mappe??? io nn sento differenza ne riparliamo oggi...la porto a sbloccare nn vedo l'ora sicuramente si ritareranno molti parametri nel mio cervello
                          Hai perso il posteriore con la "mappa rodaggio"?
                          Un consiglio per quando te la sbloccano e superi i 9.000 giri in mappa race...metti l'elmetto sopra il casco

PS: due foto fatte di giorno le potresti pure mettere
                          Last edited by stradivari; 09-06-10, 08:45.

Comment

• Font Size
                            mo provvedo subito stradi........so che mi aspetta ho provata quella del mio amico sasi con lo scarico akra e mappa libera.......goduria

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                              mo provvedo subito stradi........so che mi aspetta ho provata quella del mio amico sasi con lo scarico akra e mappa libera.......goduria
                              Mo' ti aggiungo nell'elenco dei possessori della moto in questione

Comment

X
                              Working...
                              X