Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con tutte ste luci e lucette mettila sotto l'albero di natale e aspetta
Ps
Miche prega di non trovarti quel ninja da 204 cv all' albero , veri .
Mica i banchi che c'e' stanno in puglia , parola di Peppo Russo
Io ti farei provare quella che ha girato a Mores 2 domenica fà della ns. concessionaria di zona...aveva 212 cv all'albero con solo lo scarico, filtro e pcV...preparata a milano...senza senso!!
Io ti farei provare quella che ha girato a Mores 2 domenica fà della ns. concessionaria di zona...aveva 212 cv all'albero con solo lo scarico, filtro e pcV...preparata a milano...senza senso!!
si forse c'?....
unica cosa manca il motore...
se la vuoi posso dartela con su il motore della cagiva freccia 125 !!!
con tanto di garanzia di 1 giorno e mezzo!!!
si forse c'?....
ma si dai va bene , tanto in termini di affidibilita' del motore non devo chiedere troppo
si forse c'?....
spino manda i tuoi zingari davanti al tribunale di milano, c'e' ne sta sempre una parcheggiata
Comment