Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nonostante la pioggia abbia rallentato il suo lavoro, a fine giornata Leon ? parso soddisfatto dei compiti svolti: "Abbiamo lavorato soprattutto sulla posizione di guida e sull'elettronica. Nei primi due anni loro hanno sempre avuto gli stessi piloti, quindi penso che il mio arrivo potr? portare anche delle nuove idee. Ho gi? parlato anche con Troy (Corser, ndr) ed ha ascoltato con interesse quello che avevo da dirgli" ha spiegato a MotorCycleNews. L'ex pilota della Suzuki ha scherzato anche sul suo primo giro: "Alla fine del primo giro di giornata c'erano tutte le spie che lampeggiavano sul cruscotto ed il display diceva TWAT 2LOW. Pensavo che la moto mi stesse dicendo che ero andato troppo piano, invece quando sono rientrato ai box mi hanno spiegato che si trattava della temperatura dell'acqua troppo bassa". ..heheh ? pure simpatico
Comment