Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid:BMW S1000RR vs. M3 E92

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vid:BMW S1000RR vs. M3 E92

    [YOUTUBE]x8yc5yTr4nA[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    amb?............non ? che ci voleva molto per capire chi avrebbe vinto.....

    basta molto meno per passare una auto anche potente come una M3

    p.s. ho bastonato la nuova M3 col vecchio M5

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livelegend View Post

      p.s. ho bastonato la nuova M3 col vecchio M5
      il migliore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        amb?............non ? che ci voleva molto per capire chi avrebbe vinto.....

        basta molto meno per passare una auto anche potente come una M3

        p.s. ho bastonato la nuova M3 col vecchio M5
        bhe si di guida, non certo di prestazioni...hai 20cv in meno e pesi d+

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by weekdgl View Post
          bhe si di guida, non certo di prestazioni...hai 20cv in meno e pesi d+
          no di prestazioni pure
          rettilineo con semafori dove metti fino alla quinta - sesta

          ho riconosciuto i fari dietro abbiamo tirato dalla seconda e appoggiato fino alla quinta gli ho dato un bel p? di metri di distacco
          con tutto che lui era in scia...........
          lui poi ha rosicato come un riccio abbiamo fatto un cambio di corsia insieme e lui sgassava alla grande
          allora io ho messo in sport tolto controlli e gli ho fatto sentire come sgassa un V8 5000 con 3000 euro di scarichi ESEMMAN.........
          poi ovviamente sono dovuto partire col fumo in derapata
          insomma il gallonzo con gli amici ha fatto una bella figura demmerda

          infatti molto tempo fa mi era capitato il contrario cio? che io ero in scia ad una M3 nuova........ e io l'ho bucato e passato

          in realt? la mia M5 ha 450 cv abbondanti non essendo proprio originale
          e non pesa molto di pi? della nuova M3............le auto pi? passa il tempo pi? diventano pesanti
          inoltre la mia ha quasi 60 kg di coppia e sempre 1000 cc in pi? che non guastano

          quindi ha almeno 30 cv in pi?, parecchia coppia in pi? e pi? motore e un peso di poco superiore
          mettici che la mia ha un erogazione furibonda avendo 3000 euro di scarico completo e una elettronica fatta ad hoc...........ed il gioco ? fatto

          ovviamente con un M3 nuovo con le mie stesse cose sarebbe diverso

          per? c'? da dire che nessuna M risponde alle modifiche come la mia M5, in quanto la mia M5 ? l'unica M che non arriva a 100 cv litro di serie............quindi ? la M meno tirata e di conseguenza qulla che prende pi? cv modificando qualcosa

          nella pratica la mia M5 passa molto forte una M3 E46, passa battagliando la carrera 997 S4 e nello stesso modo la nuova M3
          quindi ? una vera bestiaccia

          Comment


          • Font Size
            #6
            live devi tirare con la mia bmw da quasi 120 cv/litro...
            Veri miracoli della meccanica..
            comunque di serie con 400cv ne prendi un sacco e una sporta di paga dall'm3 nuova..o ? un cazzone lui che non sa infilare una marcia a regimi giusti, o semplicemente va forte la tua E39
            Last edited by weekdgl; 24-11-10, 12:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              che test inutile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maconfireblade View Post
                che test inutile
                si veramente un test del *****

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by weekdgl View Post
                  live devi tirare con la mia bmw da quasi 120 cv/litro...
                  Veri miracoli della meccanica..
                  comunque di serie con 400cv ne prendi un sacco e una sporta di paga dall'm3 nuova..o ? un cazzone lui che non sa infilare una marcia a regimi giusti, o semplicemente va forte la tua E39
                  120 CV litro..........
                  l'unica ? la M3 csl

                  oppure parli di motori sovralimentati
                  ma quello ? un altro discorso

                  si di serie ? probabile ma io non sono di serie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dai te lo svelo, per? non storciare il naso perch? non ? del tuo carburante preferito...ha un potenziale assurdo comunque. la mia ? ancora tutta originale, apparte ritocchi su pressione turbo e tempi di iniezione allungati.
                    [YOUTUBE]60SlYwXDKpU[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by weekdgl View Post
                      dai te lo svelo, per? non storciare il naso perch? non ? del tuo carburante preferito...ha un potenziale assurdo comunque. la mia ? ancora tutta originale, apparte ritocchi su pressione turbo e tempi di iniezione allungati.
                      [YOUTUBE]60SlYwXDKpU[/YOUTUBE]
                      sovralimentato non fa testo

                      cmq la 535d...........non ha 120 cv litro
                      ne ha circa 90 ed ? biturbo
                      poi ovviamente un biturbo ha un bel margine di sviluppo


                      la mia biturbo arriva a 1000 cv...........quindi 200 cv/litro
                      garantita 2 anni costo circa 20 mila euro

                      100 cv litro li avevano le auto 2000 cc turbo di serie degli anni 80/90........
                      preparate arrivavano anche a 150 basta prendere una sierra cosworth da 300 cv

                      rimanendo quindi nell'aspirato l'unica BMW che arriva a 112 cv litro ? la M3 E46 csl

                      conosco bene il 535d non fa per me e anche rispetto ad una vecchia M come la mia parliamo di due cose molto diverse, in tutti i sensi

                      se dovessi prendere un turbo andrei sul 335 i SW
                      questo ? il massimo che potrei fare lasciando la M e lasciando l'aspirato
                      la mia auto deve cmq fare rumore di motore sportivo

                      ma cmq sarebbe molto improbabile con la M3 e 46 a 15 mila euro e le M5 E60 a 25 mila euro.............................................. .
                      Last edited by livelegend; 24-11-10, 16:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si hai ragione di serie era 90cv/litro, ma praticamente non ci gira nessuno, la riprogrammano tutti...
                        tipo la mia ? totalmente originale di meccanica, e ha pure un tappo chiamato dpf che fa saltare turbine o altro se non funziona bene..
                        gira con 340cv che son oltre 110cv/litro da quando ? nata..fa tagliandi di 30 000km in 30 000km (ora ha 82 000km)
                        ...per un diesel ? qualcosa fuori dal normale..
                        comunque non ? biturbo..ha un turbo piccolo e un turbo grande..si chiudono delle valvole e deviano i flusso sul turbo piccolo a bassi giri, viceversa per prendere cavalli, deviano il flusso sul turbo grosso ad alti giri..
                        quindi alla fine non ? che gira in modalit? biturbo tipo 335i , la vecchia e gloriosa RS4 da 380cv...quelle son vere biturbo.
                        ovviamente per essere un diesel fa e ha gi? fatto troppo..poi boh sembra avere una affidabilit? motoristica senza paragoni anche tutta originale con 110cv/litro..
                        ok che le ha la m3 CSL, ma ricordiamoci che pur essendo sovralimentato ? sempre un diesel e in potenza non ? mai stato un campione..


                        la 335i ? una bomba, viaggia affidabile con tutto stock (eccetto scarico, intercooler)con 420cv veri..
                        son cavalli pieni tipo come la tua m5 .. ? come la supra per gli americani
                        unica cosa per preferirla all'm3 attuale o alla vecchia m3-m5 ? mettere freni, barre antirollio, assetto, rivisitazioni telaio, differenziale per renderla prestante come una ///M nella guida
                        Last edited by weekdgl; 24-11-10, 16:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by weekdgl View Post
                          si hai ragione di serie era 90cv/litro, ma praticamente non ci gira nessuno, la riprogrammano tutti...
                          tipo la mia ? totalmente originale di meccanica, e ha pure un tappo chiamato dpf che fa saltare turbine o altro se non funziona bene..
                          gira con 340cv che son oltre 110cv/litro da quando ? nata..fa tagliandi di 30 000km in 30 000km (ora ha 82 000km)
                          ...per un diesel ? qualcosa fuori dal normale..
                          comunque non ? biturbo..ha un turbo piccolo e un turbo grande..si chiudono delle valvole e deviano i flusso sul turbo piccolo a bassi giri, viceversa per prendere cavalli, deviano il flusso sul turbo grosso ad alti giri..
                          quindi alla fine non ? che gira in modalit? biturbo tipo 335i , la vecchia e gloriosa RS4 da 380cv...quelle son vere biturbo.
                          ovviamente per essere un diesel fa e ha gi? fatto troppo..poi boh sembra avere una affidabilit? motoristica senza paragoni anche tutta originale con 110cv/litro..
                          ok che le ha la m3 CSL, ma ricordiamoci che pur essendo sovralimentato ? sempre un diesel e in potenza non ? mai stato un campione..


                          la 335i ? una bomba, viaggia affidabile con tutto stock (eccetto scarico, intercooler)con 420cv veri..
                          son cavalli pieni tipo come la tua m5 .. ? come la supra per gli americani
                          unica cosa per preferirla all'm3 attuale o alla vecchia m3-m5 ? mettere freni, barre antirollio, assetto, rivisitazioni telaio, differenziale per renderla prestante come una ///M nella guida
                          si lo so che il motore 3000 biturbo sequenziale di BMW ? qualcosa senza paragoni per la categoria
                          BMW ? sempre senza paragoni.........

                          i diesel in realt? negli ultimi anni sono sempre il top di cv a parit? di modello.........turbo diesel

                          ma io odio il diesel quasi quanto le ducati
                          e siccome uso al 90% le moto per muovermi posso rimanere nel benzina
                          io sono contro a tutti i diesel per farti capire quando ho preso l'A2 nuova per mia moglie il 1.4 diesel aveva 90 cv mentre la 1.4 16v benza solo 75
                          io ho preso la benza.......ha un bel rumore tipo alfettone e viaggia a 190 in pianura

                          ora se ci riesco prendo la mini countryman ovviamente cooperS..... mi hanno detto che na 184 cv ed ? solo 1600 cc...........cosi' paga poco di assicurazione
                          poi si da una pressioncina anche a quella

                          non sapevo che una 335i potesse arrivare a 420 cv cosi' facilmente
                          una cosa per?
                          la 335i ha il differenziale auto bloccante come la M ??

                          per capirsi se dai gas da fermo lo fa il 180 gradi di potenza.......o sgomma una sola ruota ?
                          dopo anni di M........quello che mi manca di pi? quando guido altro ? proprio quello
                          ? vero che una 535 d viaggia forte
                          ma io con la mia in citt? faccio le curve col gas..........nonn con lo sterzo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X