Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2011 vs??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luigiRR View Post
    ciao Fufy!

    per? calcola che gi? io che non sono una libellula, a moto originale non potevo dare gas nemmeno in quarta, perch? la ruota davanti non toccava pi? terra... forse ha sfilato cos? per crecare di risolvere....



    e cmq se c'era la bmw dite che andava ancora pi? forte?
    io dico che se gli capita di fare una mezza curva con gli steli cos? si ammazzano

    ciao luigi

    calcola che la partenza la fanno gi? lanciata.... anche l? se uno apre un pelino prima ? ovvio che si prende un vantaggio.....l? ? tutta roba pane e salame, magari sulla 09 il tipo pesava una decina di kg in +....



    magari era + veritiero se le provava lo stesso pilota sul km da fermo

    Comment


    • Font Size
      #17
      dimenticavo:


      sono talmette ciccione che posso permettermi di tenere le mie forcelle a filo piastra di sterzo... tanto nn si impenna

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tex View Post
        dimenticavo:


        sono talmette ciccione che posso permettermi di tenere le mie forcelle a filo piastra di sterzo... tanto nn si impenna

        beh se vuoi impennare devi prendere la bmw... non lo sapevi?


        Originally posted by Giux View Post
        Sti Americani vivono la loro vita ad 1/4 di miglio...
        per ora hanno ritirato dal mercato le kawa....
        se li becca la pula ritira dal mercato pure i clienti
        Last edited by luigiRR; 05-01-11, 21:35.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Goldrake View Post
          le cose teNNiche dopo
          cmq un p? di tennica sulla quale disquisire educatamente e poi insultarsi ci vuole...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luigiRR View Post
            beh se vuoi impennare devi prendere la bmw... non lo sapevi?




            per ora hanno ritirato dal mercato le kawa....
            se li becca la pula ritira dal mercato pure i clienti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luigiRR View Post
              beh se vuoi impennare devi prendere la bmw... non lo sapevi?

              ustia vado subbito a prenotarne una


              per ora hanno ritirato dal mercato le kawa....
              se li becca la pula ritira dal mercato pure i clienti

              fondono il motore delle volanti a forza di fare avanti e indietro dalle carceri

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si va b?...ma quando le tirano 'ste marce?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ecchimeeeeeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Toledo View Post
                    ecchimeeeeeee
                    sera.. qui si sta parlando di chi ce l'ha + grosso, vuoi partecipare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      no no... mi defilo causa mancanza di argomenti

                      voi dateci dentro, mi raccomando

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Dicono che la Ducati vada pi? forte dello ZX10R 2011... ? vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          che schifo usare le moto in questo modo....
                          apparte che non vorrei nemmeno abitare in posti del genere...
                          tanto vale prendere una harley... almeno sto comodo e mi godo il panorama

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            per adesso la sfida ? fra la 2011 e la 2009/10

                            pero' son sicuro che a breve vedremo anche la s1000rr contro la nuova zx10r

                            ah.. per chi diceva che sta moto sembra che non abbia tiro


                            [YOUTUBE]g5tkRQCNGfk&feature=related[/YOUTUBE]

                            [YOUTUBE]ivvsmD9eE7o&feature=related[/YOUTUBE]
                            Ciao Alberto

                            da cosa si evince ci? che hanno entrambi le moto?
                            Non capisco cosa c'? d'allarmante o da gridare al miracolo.
                            La prova di ripresa con la sesta a 50 o 100 km orari non ? stata fatta.
                            La prova d'accelerazione potrebbe essere dipesa dal rapporto ma soprattutto dal numero giri di rotazione massimo.
                            E' normale che a parit? di potenza ma con 5/600 in pi? di rotazione da parte di
                            una.....quest'ultima far? pi? strada ogni cambio marcia.....allungando quanto basta per darti 4/5 moto al max di sesta piena.
                            Ora pensa se le moto oltre a questa differenza di rotazione avessero un gap di potenza......posso assicurarti che il vantaggio in metri sarebbe dovuto essere maggiore di quello visto nel video.....guarda la fine.
                            Tutto ci? giustifica in parte quello che diceva Daxenox in sezione Kawa....perch? se non si dispone almeno di una guarnizione della testa o alberi a cammes pi? spinti da poter sfruttare quei giri ANCHE in sesta.....quei giri in pi? di rotazione ti serviranno solo per un maggiore allungo nelle prime 5 marce.......
                            Ricordo nel 2003....quando s'incominci? a mdificare le centraline originali della Yamaha R1.
                            A parit? di moto......bastava che qualcuno spostasse il limitatore di 4/500 giri per vedere un missile.
                            Infatti spostando il limitatore si accorciavano i rapporti......perch? non si disponeva di potenza agli alti...tali da tirarti quei giri anche in sesta......ma alla fine ti davano metri e metri in accelerazione

                            Se non ci fosse stata quella chiave avremmo potuto notare anche la velocit? finale della 2009.


                            Ora ti faccio un altro esempio ma molto stupido e ti prego di accettarlo cos? com'? senza falsi moralismi.......perch? se state guardando questi video......

                            Domenica....la mia s1000rr mod 2011 con primo tagliando ancora da effettuare......consegnata senza blocco dei 9000 giri....
                            dopo qualche prova su strada mi rendo subito conto che qualcosa rispetto alla mia ex con scarico e centralina ? cambiato.
                            Ok......in CONFIGURAZIONE ORIGINALE......per l'occasione.......monto una corona 42(2 denti in meno) e un filtro aria BMC.....pezzi che gi? disponevo in quanto l'11 mi arriva anche lo scarico e termino i lavori(che poi poster?)......provo con altri 2 BMW.
                            Uno monta scarico completo akrapovic lungo e centralina rimappata dal reparto corse BMW e 2 denti in meno
                            L'altro scarico completo akrapovic corto pwcV e autotune e 1 dente in meno.
                            Entrambi hanno preso paga in accelerazione e velocit? finale.......ora spiegami tu quest'arcano

                            Sar? il fatto che uno dei 2 ha 60 anni?
                            Sar? il fatto che io peso almeno 20 kg in meno?
                            Sar? la coppia meglio erogata dallo scarico originale?
                            Sar? il fatto che entrambi hanno superato i 13000 km e la mia ? appena nata?
                            Sar? il fatto che sono pi? smaliziato?
                            Sar? il fatto che hanno gomme meno performanti per questo uso?
                            Sar? che hanno sbagliato qualcosa nell'elaborazione?

                            Come vedi ci sono tanti fattori da valutare ma pochi per declatare una moto superiore all'altra....SOPRATTUTTO.....se nessuno di noi l'ha provata
                            Dimenticavo.......di sesta con 2 in meno ho visto i 14k

                            Ciao
                            Last edited by sparpi74; 06-01-11, 07:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              e la prova della s1000rr contro il suzu k9 quella ha valore?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Per me no......prima ancora dei video......lo avevo gi? notato sabato 2 gennaio 2010........contro zx10r 2008 suzuki gsx-r k7 kawa zx12r cbr 1000 e tante ancora........nulla di nuovo.
                                Sono stato il primo a permutare una jap con la crucca......qualcosa forse ne capisco.....almeno sul dritto.
                                Mi sembra strano che trascorso un anno dalla commercializzazione....ancora dovete farvene una ragione
                                Che il kawa 2011 sar? forte non c'? ombra di dubbio......qualunque new model dovrebbe essere pi? forte del suo predecessore.......solo che l'unica moto al mondo ad essere uscita in questo segmento con tale potenza ? stata il BMW ora spetta agli altri.......riprendersi da questo shock
                                Last edited by sparpi74; 06-01-11, 07:50.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X