Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gs incazzato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gs incazzato...

    Guardate che robina
    http://www.flickr.com/photos/29669145@N02/5398145859/





  • Font Size
    #2
    Lo scarico fa paura!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Incazzato pare incazzato...ma onestamente non so quanto sia vantaggioso montare le pinze radiali con gli adattatori..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Incazzato pare incazzato...ma onestamente non so quanto sia vantaggioso montare le pinze radiali con gli adattatori..
        Volendo ci sono anche i piedini radiali

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spettacolo nella sua assurdit?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by facssss View Post
            Volendo ci sono anche i piedini radiali
            Appunto...perch? non c'han pensato mi chiedo io....non credo si sfrutti bene la potenza di 'ste pinze cos?.

            Poi oh,se ? solo per un discorso estetico...a me piace ancora meno....ma gi? che uno c'? tanto vale far 31.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Luke la storia della rigidezza superiore delle radiali ? una cagata mostruosa buona solo per il marketing (o la motogp) l'unico vero vantaggio pratico ? la possibilit? di cambiare il diametro dei dischi facilmente usando distanziali, il che pu? tornar buono nelle gare se si passa dall'asciutto al bagnato, per il resto nessun umano si accorgerebbe della differenza...

              ... detto ci?, usare un adattatore non perfetto pu? essere addirittura pericoloso dunque ingegneristicamente concordo sulla buona norma di evitare queste soluzioni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Luke la storia della rigidezza superiore delle radiali ? una cagata mostruosa buona solo per il marketing (o la motogp) l'unico vero vantaggio pratico ? la possibilit? di cambiare il diametro dei dischi facilmente usando distanziali, il che pu? tornar buono nelle gare se si passa dall'asciutto al bagnato, per il resto nessun umano si accorgerebbe della differenza...

                ... detto ci?, usare un adattatore non perfetto pu? essere addirittura pericoloso dunque ingegneristicamente concordo sulla buona norma di evitare queste soluzioni.

                Non mi riferivo alla rigidezza superiore rispetto alle assiali...alla fine sempre pinze sono,solo cambia la forma e l'attacco....bens? al fatto che sicuramente lavoreranno a dovere se ancorate sia sopra che sotto come per l'appunto accade in un piedino radiale,ergo rimarranno sicuramente pi? rigide.

                Gli adattatori in ogni caso sono una cagata pazzesca....mi fanno un certo che di vorrei ma non posso.

                Comment

                X
                Working...
                X