Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motorcycle.com ha bancato S1000RR e ZX-10R '11 AHIA AHIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16


    ESEMPIO DI PRIMA E DOPO LO REFLASH DELLA ECU 2011 USA

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DAXENOX View Post


      ESEMPIO DI PRIMA E DOPO LO REFLASH DELLA ECU 2011 USA
      Ci? non cambia, a parte l'evidente "taglio", che da 0 a poco meno di 12.000 giri la versione "castrata" e quella "libera" sono sostanzialmente uguali...e che la S1000RR, da 0 a poco meno di 12.000 giri pare "ne abbia" decisamente di pi?...soprattutto ai medi regimi.
      Per un motore superquadro come quello della BMW credo sia un risultato eccellente...
      I motori quelli della Kawa li sanno fare, si sa...ecco, alla luce di ci?, quando l'anno scorso si diceva "la BMW non ha fatto un lavoro eclatante visto che ha semplicemente pompato un 4L superquadro...chiunque sa fare cos?" si dicevano grosse cazzate!
      A fine 2009 questi hanno tirato fuori un superquadro da 180 cv alla ruota, euro 3, con dei medi eccellenti rispetto alle quote motore...il raffronto oggi con il motore Kawa 2011, potenzialmente meglio "attrezzato ai medi", ben pu? far capire che lavoro eccellente abbiano fatto a Monaco...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stradivari View Post
        Ci? non cambia, a parte l'evidente "taglio", che da 0 a poco meno di 12.000 giri la versione "castrata" e quella "libera" sono sostanzialmente uguali...e che la S1000RR, da 0 a poco meno di 12.000 giri pare "ne abbia" decisamente di pi?...soprattutto ai medi regimi.
        Per un motore superquadro come quello della BMW credo sia un risultato eccellente...
        I motori quelli della Kawa li sanno fare, si sa...ecco, alla luce di ci?, quando l'anno scorso si diceva "la BMW non ha fatto un lavoro eclatante visto che ha semplicemente pompato un 4L superquadro...chiunque sa fare cos?" si dicevano grosse cazzate!
        A fine 2009 questi hanno tirato fuori un superquadro da 180 cv alla ruota, euro 3, con dei medi eccellenti rispetto alle quote motore...il raffronto oggi con il motore Kawa 2011, potenzialmente meglio "attrezzato ai medi", ben pu? far capire che lavoro eccellente abbiano fatto a Monaco...
        Qua si parlava della differenza di grafici dove ho ampiamente spiegato la situazione.

        Della sveglia data da bmw alle altre case jap , con l'accordo dei 300 kmh , me fa solo che piacere.

        Concorrenza=qualita'


        Peppo russo mi disse mesi fa che in yamaha qualcuno fece karakiri dopo la bmw paragonata alla r1 aritmica.

        Fai tu!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stradivari View Post
          Ci? non cambia, a parte l'evidente "taglio", che da 0 a poco meno di 12.000 giri la versione "castrata" e quella "libera" sono sostanzialmente uguali...e che la S1000RR, da 0 a poco meno di 12.000 giri pare "ne abbia" decisamente di pi?...soprattutto ai medi regimi.
          Per un motore superquadro come quello della BMW credo sia un risultato eccellente...
          I motori quelli della Kawa li sanno fare, si sa...ecco, alla luce di ci?, quando l'anno scorso si diceva "la BMW non ha fatto un lavoro eclatante visto che ha semplicemente pompato un 4L superquadro...chiunque sa fare cos?" si dicevano grosse cazzate!
          A fine 2009 questi hanno tirato fuori un superquadro da 180 cv alla ruota, euro 3, con dei medi eccellenti rispetto alle quote motore...il raffronto oggi con il motore Kawa 2011, potenzialmente meglio "attrezzato ai medi", ben pu? far capire che lavoro eccellente abbiano fatto a Monaco...
          Alla fine ballano 5/6 cv medi pro bmw su tutta la curva. (ormai ? cosi nei grafici un po ovunque)

          Sono quasi sicuro che dal prossimo modello anche Kawa abbandoner? l'alesaggio 76 a favore di un 78 o 80

          L'alesaggio 76 mi sembra ormai bello che spremuto!
          Last edited by JfK; 12-04-11, 11:42.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JfK View Post
            Alla fine ballano 5/6 cv pro bmw su tutta la curva.

            Sono quasi sicuro che dal prossimo modello anche Kawa abbandoner? l'alesaggio 76 a favore di un 78 o 80

            L'alesaggio 76 mi sembra bello che spremuto!
            Errato! Mi stupisco di te

            La rullata che ho messo e' solo kawa, non c'e' bmw .

            Se prendi la rullata da due banchi diversi ( condizioni , temp, frenato o no) e facciamo i confronti , abbiamo capito tutto

            A Matte' e non mischiare le cose

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Errato! Mi stupisco di te

              La rullata che ho messo e' solo kawa, non c'e' bmw .

              Se prendi la rullata da due banchi diversi ( condizioni , temp, frenato o no) e facciamo i confronti , abbiamo capito tutto

              A Matte' e non mischiare le cose
              No aspetta io ho semplicemente detto che, leggendo un po di grafici in giro per la rete le differenze sono quello che ho scritto sopra. In alcuni casi 1 solo di differenza (Motociclismo) e in altri 10cv (Inmoto).

              2 sabati f? finalmente abbiamo rullato la 10r 11 definitivamente con 3500 km e ha tirato fuori 174, qualcosa, la bidonv? 181. Stesse condizioni e stesso momento. Unica differenza ? che la Bmw ne aveva 6000km, quindi era un p? pi? slegata.

              Questo o il prossimo weekend la rilancia con Full Leovince e PcV + Anticipo, filtro e passo 520. Credo che tirer? fuori oltre i 180...gli ho detto di provare a chiamare Russo nel caso abbia gi? qualcosa di pronto e sicuramente di pi? prestante
              Last edited by JfK; 12-04-11, 11:55.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sempre a fa' imbrogli con le pariole eh?

                Guarda che gli do' il tuo cell a emmeunoerre , e poi so' cazz tua

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  lo scrivo ancora per l'ultima volta , la vesione americana e' frenata, per non inquinare.



                  corpo farfallato apre solo al 75%
                  pure anticipo e punti benzina .


                  chiaro!!
                  senza ironia , Alb? , ma anche la bmw sar? in versione americana , o no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Sempre a fa' imbrogli con le pariole eh?

                    Guarda che gli do' il tuo cell a emmeunoerre , e poi so' cazz tua


                    Nessun imbroglio...sta volta l'ha chiusa Gianni, persona molto fissata con i numeri e le prestazioni. Mai conosciuto una persona che ha speso tanto tempo e soldi sui banchi.

                    Nonostante tutto ? felicissimo della nuova 10r dove a Mores ha stampato un bel 53.2

                    Avendo provato anche la s1000 mi ha detto che sulla Kawa ha maggior feeling in frenata ed in inserimento.

                    Io sto ancora aspettando una prova promessa ma nisba...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      senza ironia , Alb? , ma anche la bmw sar? in versione americana , o no?
                      No compare , non ha restrizioni.

                      L'ho spiegato prima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        senza ironia , Alb? , ma anche la bmw sar? in versione americana , o no?
                        Si, ma la s1000rr in USA non ? limitata. E' un imposizione del 2011.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          No compare , non ha restrizioni.

                          L'ho spiegato prima.
                          si scusa non avevo ancora letto .


                          Ma mi chiedo , come un solo modello "inquinante" , possa alzare la media di un marchio che vanta nel proprio palmares una miriade di modelli poco pompati ei e turistici.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            p.s. a che ti serve la iperb..... non mi fare preoccupare.
                            Last edited by yokozuna; 12-04-11, 12:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JfK View Post


                              Nessun imbroglio...sta volta l'ha chiusa Gianni, persona molto fissata con i numeri e le prestazioni. Mai conosciuto una persona che ha speso tanto tempo e soldi sui banchi.

                              Nonostante tutto ? felicissimo della nuova 10r dove a Mores ha stampato un bel 53.2

                              Avendo provato anche la s1000 mi ha detto che sulla Kawa ha maggior feeling in frenata ed in inserimento.

                              Io sto ancora aspettando una prova promessa ma nisba...
                              Ok mumero inviato a emmeunoerre, ora sarai chiamato o alle 8 del mattino , ma anche di notte non manchera' .

                              Te lo avevo detto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Ok mumero inviato a emmeunoerre, ora sarai chiamato o alle 8 del mattino , ma anche di notte non manchera' .

                                Te lo avevo detto!
                                Emmeunoerre ? quello che scrisse il giorno dopo alla presentazione 190cv alla ruota originale detto dall'amico dell'amico!!!!!

                                Gli passer? un mio collaboratore "particolare", sono sicuro che comunicheranno alla grande

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X