Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bada Elias a Misano!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bada Elias a Misano!



    Last edited by MiKiFF; 13-09-11, 14:33.

  • Font Size
    #2
    io dico la mia, il ragazzo andr? molto molto forte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicnic View Post
      io dico la mia, il ragazzo andr? molto molto forte

      mah

      Comment


      • Font Size
        #4
        pilota ancora misterioso... ricordiamo le belle prestazioni in motoGp... poi il calo, la recessione in Moto2, la vittoria del titolo e... prestazioni sconfortanti quest'anno in GP... Potrebbe essere di quella categoria di pilota che ha bisogno di un certo tipo di mezzo per esprimersi, perch? il potenziale a tratti l'ha dimostrato. Speriamo sia cos? e che non si sia bollito all'improvviso!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma no! Ma no! Ma non c'? nessun altro da mettere sopra quel mezzo?? Che spreco!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' pur sempre un campione del mondo do Moto2, se quelli forti su un 600 possono andare in GP figurati in SBK...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              E' pur sempre un campione del mondo do Moto2, se quelli forti su un 600 possono andare in GP figurati in SBK...

              infatti... spesso ci si scorda di che razza di livello ci sia in Motogp... e si bolla come una "pippa" piloti che in altre categorie a vari livelli, possono vincere (vedi Elias ma pure Canepa, Biaggi , Toseland, Edwards, ecc).

              Che poi come dicono loro... pi? che pilota, in Motogp serve stare nel posto giusto al momento giusto... la storia del pacchetto insomma!
              Last edited by xsandrox; 14-09-11, 14:21.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicnic View Post
                io dico la mia, il ragazzo andr? molto molto forte

                inZomma... dovrebbe aver fatto 1'38"1... con gli altri che andavano sul 36... certo deve ancora prendere le misure, ma son comunque quasi 2 secondi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sicuramente bello da vedere come stile...sul fatto che sia ancora molto performante bisogna vedere le sue capacit? di addattamento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me non ? mia piaciuto come pilota e anche come stile di guida

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? sempre spettacolare da vedere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        .............Cecchinello disse che con il suo stile di guida, molto di fianco alla moto, non riesce a far lavorare in temperatura le gomme della motogp......che le hanno provate tutte, ma che lui dovrebbe sforzarsi a modificare il suo modo di guida........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si ma si narra che i test non siano andati bene !

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X