Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fari SIMMETRICI BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fari SIMMETRICI BMW S1000RR




  • Font Size
    #2
    Ma perche nn l'hanno fatta come nella 1a foto....veramente stupenda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Meglio la prima!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        na... secondo me ? stupenda con i 2 fari diversi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stokky View Post
          Ma perche nn l'hanno fatta come nella 1a foto....veramente stupenda
          Forse faceva troppo R1?

          Mah a me non spiace asimmetrica..

          Comment


          • Font Size
            #6
            meglio asimmetrica o come nella SECONDA.

            Comment


            • Font Size
              #7
              In effetti nella prima.. sono ENORMI.. anche l'R1 K9 l'han fatta coi faretti piccoli..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                In effetti nella prima.. sono ENORMI.. anche l'R1 K9 l'han fatta coi faretti piccoli..
                i (piccoli) fari a led rivoluzioneranno lo styling delle moto, c'? poco da fare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Premesso che la foto n. 1 ? a mio avviso orrenda, che la seconda ? bella ma che il meglio ? nella versione "mista", ossia nella versione "reale"...i primi bozzetti di stile BMW prevedevano proprio le due opzioni di cui alle foto.
                  Evidentemente piacevano (e al contempo non convincevano del tutto) entrambe...per cui ? stato scelto un mix tra le due!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Premesso che la foto n. 1 ? a mio avviso orrenda, che la seconda ? bella ma che il meglio ? nella versione "mista", ossia nella versione "reale"...i primi bozzetti di stile BMW prevedevano proprio le due opzioni di cui alle foto.
                    Evidentemente piacevano (e al contempo non convincevano del tutto) entrambe...per cui ? stato scelto un mix tra le due!
                    altra gran trovata le branchie da squalo...il codino ? da Guggenheim o come si scrive!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stokky View Post
                      Ma perche nn l'hanno fatta come nella 1a foto....veramente stupenda
                      Somiglierebbe ANCORA DI PI? alla R6...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pian piano credo che riusciranno a farla bella la bmw,? la vprima supersportiva che fa,che volete di pi?............
                        la linea ? un p'? pesante allo sguardo,poi mezza e mezza,non si pu? dire che abbia una bella linea,ma pian piano credo che aggiusteranno,a me piace poco,qu? mi pare che gli unici che hanno capito come far piacere una moto al'occhio,sono gli italiani e ci sono riusciti meglio di tutti con la ducati 1199 e con la rsv4,


                        un p'? hanno risposto i giapponesi con la linea filante e piccolina della nuova honda cbr,poi il posteriore del gixxer,ma anche loro sono lontanissimi dall'italia,
                        poi tutto il resto ? da rifare per me.

                        e calcolate che l'italia vanta il primato anche per la moda,come gli stilisti disegnano gli abiti..............


                        insomma credo che esteticamente siamo i numeri 1 (e non solo),poi non capisco perch? si vadano a comprare moto pasticciate da altre nazioni.


                        credo che oggi l'italia sta godendo di un ottimo periodo per quanto riguarda le moto,e si fanno anche pagare..................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Premesso che la foto n. 1 ? a mio avviso orrenda, che la seconda ? bella ma che il meglio ? nella versione "mista", ossia nella versione "reale"...i primi bozzetti di stile BMW prevedevano proprio le due opzioni di cui alle foto.
                          Evidentemente piacevano (e al contempo non convincevano del tutto) entrambe...per cui ? stato scelto un mix tra le due!
                          Ti quoto alla grande, la prima cosa che ho pensato vedendo la prima foto ? " GULP INGURDABILE".......alla seconda foto ho pensato " Molllto bella" per? la versione asimmetrica penso le batta entrambe, anche perch? cos? ci hanno regalato il fantasmino che f? molto moto cattiva......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            pian piano credo che riusciranno a farla bella la bmw,? la vprima supersportiva che fa,che volete di pi?............
                            la linea ? un p'? pesante allo sguardo,poi mezza e mezza,non si pu? dire che abbia una bella linea,ma pian piano credo che aggiusteranno,a me piace poco,qu? mi pare che gli unici che hanno capito come far piacere una moto al'occhio,sono gli italiani e ci sono riusciti meglio di tutti con la ducati 1199 e con la rsv4,


                            un p'? hanno risposto i giapponesi con la linea filante e piccolina della nuova honda cbr,poi il posteriore del gixxer,ma anche loro sono lontanissimi dall'italia,
                            poi tutto il resto ? da rifare per me.

                            e calcolate che l'italia vanta il primato anche per la moda,come gli stilisti disegnano gli abiti..............


                            insomma credo che esteticamente siamo i numeri 1 (e non solo),poi non capisco perch? si vadano a comprare moto pasticciate da altre nazioni.


                            credo che oggi l'italia sta godendo di un ottimo periodo per quanto riguarda le moto,e si fanno anche pagare..................
                            Beh, in quanto a bellezza Aprilia, Ducati e anche Mv..... non hanno nulla da imparare da nessuno. La 1199 poi ? l'apoteosi della miscela tra funzionalit? ed estetica, Ducati con quella moto, dal mio punto di vista, si ? superata..... Ora come ora sembra di un'altro pianeta......

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X