Originally posted by mirs76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...ad Imola con l' S1000RR
Collapse
X
-
Bel video considerando il contesto
Si Fede, dovresti provarla la Crucca a Imola...la volta scorsa io non riuscivo proprio a scaricare cavalli,Originally posted by feperis View Postcmq credo viaggi pi? intorno al 58-59...una cosa invece si nota chiaramente...ha paura di tenere aperto la 2a...moto che impenna troppo?
come prendevo il gas s?impennava rabbiosa sempre
A tal proposito, che rapporti avevate provato?Originally posted by mirs76 View PostFaccio un "resum?" a tutte le domande.
Andrea ha girato nell'uico giro libero in 58,3.
Si tratta della sua seconda pistata a Imola
Confermato anche da lui che sta girando ancora "ad occhio" senza trovar per bene i riferimenti. Lo stesso vale per i rapporti e le marce.
Abbiamo fatto appunto il video per studiarci sopra un po' e paragonarlo alla telemetria.
Anche secondo noi ci sono un due secondini da smangiucchiare qua e la...
Considerando tutti gli aspetti e che montava Michelin usate direi che siamo soddisfatti.
Io con 16-44 la moto non voleva sapere di restare gi?.
Avevo le forche a 1a tacca di sfilamento, il mono per? era a 315,
quindi sicuramente alto per Imola
Tengo anche la catena un pelo pi? lunga
Magari anche via PM altrimenti dovr? chiedere a Pelo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
robb?, ho girato domenica ad imola con i tuoi stessi rapporti ed ho avuto il tuo stesso problema la mattina l'ho passata a guardare il cielo in 2 e 3?. poi il pomeriggio ho sprecaricato 3 giri di molla e indurito l'idraulica e la cosa ? quasi scomparsa. i tempi certo per me sono soddisfacenti 2'07 di passo con best a '06.22 visto che ci ho girato solo 2 volte per? spero di averti dato un indizio.Originally posted by robb?rsm View PostBel video considerando il contesto
Si Fede, dovresti provarla la Crucca a Imola...la volta scorsa io non riuscivo proprio a scaricare cavalli,
come prendevo il gas s?impennava rabbiosa sempre
A tal proposito, che rapporti avevate provato?
Io con 16-44 la moto non voleva sapere di restare gi?.
Avevo le forche a 1a tacca di sfilamento, il mono per? era a 315,
quindi sicuramente alto per Imola
Tengo anche la catena un pelo pi? lunga
Magari anche via PM altrimenti dovr? chiedere a Pelo

Comment
-
Grazie Fabio, la prossima volta prover? con mono a 312Originally posted by stranacreatura View Postrobb?, ho girato domenica ad imola con i tuoi stessi rapporti ed ho avuto il tuo stesso problema la mattina l'ho passata a guardare il cielo in 2 e 3?. poi il pomeriggio ho sprecaricato 3 giri di molla e indurito l'idraulica e la cosa ? quasi scomparsa. i tempi certo per me sono soddisfacenti 2'07 di passo con best a '06.22 visto che ci ho girato solo 2 volte per? spero di averti dato un indizio.
Poi vediamo se mettere mano all'idraulica
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
io ho sprecaricato la molla e chiuso un p? l'idraulica.
con molla compressa aveva reazioni troppo brusche e probabilmente non riusciva a contrastare il trasferiemnto di carico al posteriore
Comment
-
io ho fatto la gara ad imola e non avevo particolari problemi con l'impennata!
per feperis: questa moto ? diversa dalle altre, quando pensi ad un assetto per bmw, pensa alla tua suzuki e poi fai l'esatto contraio! ( non sto scerzando) quella sar? la direzione giusta.
Comment
-
ah beh, se era troppo precaricata ok, svelato l'arcanoOriginally posted by stranacreatura View Postio ho sprecaricato la molla e chiuso un p? l'idraulica.
con molla compressa aveva reazioni troppo brusche e probabilmente non riusciva a contrastare il trasferiemnto di carico al posteriore
Originally posted by kindly View Postio ho fatto la gara ad imola e non avevo particolari problemi con l'impennata!
per feperis: questa moto ? diversa dalle altre, quando pensi ad un assetto per bmw, pensa alla tua suzuki e poi fai l'esatto contraio! ( non sto scerzando) quella sar? la direzione giusta.
Comment
-
X

Comment