Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw hp4 race

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw hp4 race

    [YOUTUBE]b87Bn3m_bCo[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            L?unica che metterebbe in dubbio la mia scelta ad occhi chiusi della kawasaki zx10r

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luka#7 View Post
              L?unica che metterebbe in dubbio la mia scelta ad occhi chiusi della kawasaki zx10r
              Anche perch? a occhi aperti guardandola sarebbe improbabile riuscire a staccare l'assegno...

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Anche perch? a occhi aperti guardandola sarebbe improbabile riuscire a staccare l'assegno...

                :gaen:
                l'assegno ? improbabile in qualsiasi condizione di occhi !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non mi riferivo certo al BMW, che in questa versione ? da sbavo per ogni particolare e dettaglio tecnico e non vedo cone sia lontanamente ipotizzabile come alternativa ad una plasticosa e al confronto lentissima kawa standard...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Non mi riferivo certo al BMW, che in questa versione ? da sbavo per ogni particolare e dettaglio tecnico e non vedo cone sia lontanamente ipotizzabile come alternativa ad una plasticosa e al confronto lentissima kawa standard...
                    Infatti il mio non ? mai stato un confronto diretto tra due specifici modelli ... La kawa non ha nemmeno una versione "HP4" della sua zx10r e certo la SE 2018 non ? pemsata cos? ... ma a ragione di una spesa inferiore, restano molti soldi per poterla preparare come meglio si crede ... quindi tolta la plastica di cui parli tu, resta la base di una moto che ha vinto, vince e continuer? a farlo ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh lo so, vince un botto, mica come BMW, tanto che si dice che per risparmiare sui costi di trasferimento il team Kawa SBK non trasporti moto ma giusto adesivi da applicare al momento sulle moto che si fanno prestare dal concessionario pi? vicino alla pista dove corrono...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Non mi riferivo certo al BMW, che in questa versione ? da sbavo per ogni particolare e dettaglio tecnico e non vedo cone sia lontanamente ipotizzabile come alternativa ad una plasticosa e al confronto lentissima kawa standard...
                        Vista dal vero la Hp4 qui in zona ? stata acquistata, fortunato lui, spero la usi nel suo ambiente naturale...unico appunto ? la corona, davvero brutta...il resto una meraviglia da qualsiasi parte la si guardi :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luka#7 View Post
                          Infatti il mio non ? mai stato un confronto diretto tra due specifici modelli ... La kawa non ha nemmeno una versione "HP4" della sua zx10r e certo la SE 2018 non ? pemsata cos? ... ma a ragione di una spesa inferiore, restano molti soldi per poterla preparare come meglio si crede ... quindi tolta la plastica di cui parli tu, resta la base di una moto che ha vinto, vince e continuer? a farlo ...
                          Spogliate della plastica, le moto che si acquistano dai concessionari sono soltanto lontanissime parenti delle ZX-10RR che passano per le mani del KRT o delle S1000RR che escono dall'officina del Team Althea.
                          Quanto allo specifico, ? vero che con 60 mila ? di bombardamento, la Kawasaki pu? arrivare al livello della BMW ma, prese cos? come sono, come ? gi? stato detto, HP4 e Ninja non sono comparabili. L'unica moto moderna che pu? essere confrontata con la tedesca secondo me ? la Superleggera.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post
                            Spogliate della plastica, le moto che si acquistano dai concessionari sono soltanto lontanissime parenti delle ZX-10RR che passano per le mani del KRT o delle S1000RR che escono dall'officina del Team Althea.
                            Quanto allo specifico, ? vero che con 60 mila € di bombardamento, la Kawasaki pu? arrivare al livello della BMW ma, prese cos? come sono, come ? gi? stato detto, HP4 e Ninja non sono comparabili. L'unica moto moderna che pu? essere confrontata con la tedesca secondo me ? la Superleggera.
                            Ragazzi io non ho comparato proprio nulla ho fatto un discorso di scelta PERSONALE, dettata anche dalla mia passione per il marchio Kawasaki ... io ho solo detto in sintesi: "vorrei una zx10r 2018 ma questa BMW riesce a metterla in discussione" .... in definitiva non sono stato li a dire questa ha la vite in titanio e l'altra no, questa ha 1000 mappe e quella 3 ...
                            Specifico infine che da amatore, non sto li a pretendere che nessuno mi metta a disposizione la Kawa del team KRT n? la BMW Althea
                            Last edited by Luka#7; 04-01-18, 09:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luka#7 View Post
                              Ragazzi io non ho comparato proprio nulla ho fatto un discorso di scelta PERSONALE, dettata anche dalla mia passione per il marchio Kawasaki ... io ho solo detto in sintesi: "vorrei una zx10r 2018 ma questa BMW riesce a metterla in discussione" .... in definitiva non sono stato li a dire questa ha la vite in titanio e l'altra no, questa ha 1000 mappe e quella 3 ...
                              Specifico infine che da amatore, non sto li a pretendere che nessuno mi metta a disposizione la Kawa del team KRT n? la BMW Althea
                              Ma no, ci mancherebbe Luka. Si discute.
                              Ah... tra le moto comparabili alla HP4 ho dimenticato la RSV4 FW.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X