annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le vostre esperienze sulle strade europee

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le vostre esperienze sulle strade europee

Che giri avete fatto nella bella europa? O vi limitate ai giri in suolo nazionale?

Io ho fatto francia spagna e ora vorrei fare i balcani.... girare in moto e sentire gli odori non ha prezzo

Io fino adesso ho fatto Corsica..Slovenia..Austria..Svizzera..e un pezzetto di Germania..

Commenta

Ma lo scopo della discussione ? condividere informazioni ed esperienze o solo fare la lista dei posti visitati ?

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Commenta

Originariamente inviato da gluca Visualizza il messaggio
        Ma lo scopo della discussione ? condividere informazioni ed esperienze o solo fare la lista dei posti visitati ?
        Condividere, infatti appena posso metto le
        Strade fatte

Commenta

Non so se vado OT ma in Svizzera ho fatto
          -Passo del Forno
          -Albula Pass
          -Julier Pass
          - Passo del Maloja
          passando dal Bernina, Forcola, Foscagno e Stelvio partendo da Milano.
          In giornata si fa tranquillamente

Metto la mappa del percorso che pu? sempre essere utile.
          Spero di aggiornare la lista dei passi stranieri in stagione
          Ultima modifica di Josh; 06-06-19, 11:08.

Commenta

Azz bello sto giro...sai che scannate su per i passi...

Originariamente inviato da Josh Visualizza il messaggio
            Non so se vado OT ma in Svizzera ho fatto
            -Passo del Forno
            -Albula Pass
            -Julier Pass
            - Passo del Maloja
            passando dal Bernina, Forcola, Foscagno e Stelvio partendo da Milano.
            In giornata si fa tranquillamente

Metto la mappa del percorso che pu? sempre essere utile.
            Spero di aggiornare la lista dei passi stranieri in stagione

Commenta

Originariamente inviato da STEr1 Visualizza il messaggio
              Azz bello sto giro...sai che scannate su per i passi...

Passo del Forno ma soprattutto il Julier Pass sono da straccio di licenza .
              Se non lo hai mai fatto, quest'ultimo, te lo consiglio vivamente

Commenta

Si caxxo sti passi mi esaltano...
                Ne terr? conto se ad agosto riesco a salire

Originariamente inviato da Josh Visualizza il messaggio

Passo del Forno ma soprattutto il Julier Pass sono da straccio di licenza .
                Se non lo hai mai fatto, quest'ultimo, te lo consiglio vivamente

Commenta

Originariamente inviato da STEr1 Visualizza il messaggio
                  Si caxxo sti passi mi esaltano...
                  Ne terr? conto se ad agosto riesco a salire

Ecco, stai solo attento al velox che c'? nel ultimo paesino prima che inizia la salita verso il maloja e in generale ai limiti di velocit?.
                  Sui passi mai avuti problemi ma nei centri urbani occhi aperti.
                  Io sapevo che c'era ma mi sono distratto un attimo e per 16km/h in pi? mi hanno alleggerito di 800 euro

Commenta

Unica esperienza con la Tiger in Francia a saint jean cap farrat..passando da Genova sul ponte Morandi
                    Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto

Commenta

Ho sbagliato faccina....
                      Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto

Commenta

Commenta

Oltre a quasi tutta l'Italia del Centro-Nord:
                          -Foresta Nera+Alsazia enne volte
                          -Francia del Sud
                          -Pirenei Catalani con base ad Andorra
                          -Svizzera passi pi? conosciuti come quelli citati sopra
                          -Austria enne volte
                          -Slovenia+Slovacchia
                          -Slettnes Fyr

Commenta

E' passato un p? di tempo dall'ultimo dato che ora siamo in 4 e non mi basterebbe neanche il sidecar, ma ricordo con piacere:

Croazia: Da Spalato a Dubrovnik e ritorno attraverso umbria e marche
                            Corsica: Dal Nord (Centuri) fino al Sud (Bonifacio)
                            Grecia e Turchia: tutto gas dall'Isola d'Elba, Ancona, Igumenitsa, Meteore, Kavos, Alessandropoli, Istanbul e ritorno via Smirne, Lesbo, Atene, giro per il Peloponneso e indietro
                            Grecia: Cefalonia, Zacinto, Pardos
                            Francia: Chamonix, Annecy, Vercors, Avignone, Provenza, St.Tropez etc.. e ritorno
                            Sardegna 1 Nord: Alghero, Castelsardo, Stintino etc...
                            Sardegna 2 da Olbia Gernaggentu, Villa Simious, Capo Teulada, Isola di San Pietro, Torre dei Corsari, Piscinas e indietro.
                            Toscana, quasi tutto, mi manca la lunigiana (gioco in casa).

Il mio progetto era poi il Portogallo via Pais Basco, ma mi sa dovr? aspettare una decina d'anni!
                            Nsr 125 R - XT600E - Z750 - Gsxr 600 - ktm990 adv - multistrada 1200 - s1000r - CRF1000L - GSX R1000R

Commenta

Originariamente inviato da il rosc Visualizza il messaggio
                              Che giri avete fatto nella bella europa? O vi limitate ai giri in suolo nazionale?

Io ho fatto francia spagna e ora vorrei fare i balcani.... girare in moto e sentire gli odori non ha prezzo
                              Francia, Spagna, Andorra, Svizzera e Austria per ora ma il sogno resta il sud America!

Commenta

Sto operando...
                              X