Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova endurone in pista....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova endurone in pista....

    Avete visto questa prova bestioni in pista

    Prova molto spinta ma fa capire che oramai sono enduro solo di nome....


  • Font Size
    #2
    Io ho girato due anni fa a Mireval con BMW GS 1200 e BMW S1000 XR.... mettendo gi? il ginocchio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Io ho girato due anni fa a Mireval con BMW GS 1200 e BMW S1000 XR.... mettendo gi? il ginocchio
      La gs ? veramente per me la miglior moto in circolazione per fare strada...... e troppo bilanciata. Poi se sei forte e vai sullo sterrato ok. Ma ottima moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo vista...forte...ormai anche il vecchio dovr? dirottare le sue attenzioni su queste belve da piloti maturi...



        Originally posted by il rosc View Post
        Avete visto questa prova bestioni in pista

        Prova molto spinta ma fa capire che oramai sono enduro solo di nome....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by il rosc View Post

          La gs ? veramente per me la miglior moto in circolazione per fare strada...... e troppo bilanciata. Poi se sei forte e vai sullo sterrato ok. Ma ottima moto
          Ovviamente con GOMME GIUSTE.... sicuramente pi? difficile andare in pista e grattare le teste o il ginocchio con gomme 'all terrain'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Ovviamente con GOMME GIUSTE.... sicuramente pi? difficile andare in pista e grattare le teste o il ginocchio con gomme 'all terrain'
            io con la r1200 rt del babbo ho toccato in strada saponette e teste. Mi avanzavano un paio di gomme dal 999 e le ho messe li sotto.... che spetacolo

            Comment

            X
            Working...
            X