Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio da s1000rr a Gs 1200 lc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passaggio da s1000rr a Gs 1200 lc

    Anche se a molti non interessa......Come da titolo, visto l'inutilizzo, soprattutto quest'anno della s1000rr, sono passato ad una moto che per alcuni e' un must, per altri e' una moto tutto fare e per altri ancora non ha ragione quasi di esistere
    E' il mio primo Gs, non nascondo che anch'io, pur non avendola mai provata, avvertivo una certa insopportabilit? nel suo aspetto, soprattutto nel suo motore boxer e immaginavo fosse un camion nella guida.
    Ragazzi e' favolosa, facilissima, agilissima nonostante i suoi 238 kg, comodissima, e' bella scattante.....cosa vuoi di piu' dalla vita?
    Bmw r1200 gs 2014 full optional

    qui con qualche adesivo



  • Font Size
    #2
    Bella tra l'altro con le finiture alluminio.

    Eh diciamo che anche per una questione di costi il segmento sportivo si sta spostando abbastanza su queste.. sul 'godersi la moto'

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa, ma cosa vuol dire full optional? Non ha ruote a raggi, non ha ammortizzatori Ohlins, non ha Akrapovich, non ha il suo set di valigie, ma che optional ha?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella non ? bella.
        Ma tutti dicono ci? che affermi pure tu. Agilissima, veloce, potente, comoda, fruibile.
        Quindi ? sicuramente vero.
        L'ho vista in Val Trebbia e sui passi alpini si muove come una libellula danzando fra un tornante e l'altro. L'ho vista in autostrada con passeggero e bagagli.
        Fra pioggia e neve.
        UN mio amico ? entrato in un campetto da cross con tanto di valige facendo pure i salti.
        L'unico difetto pare il costo elevato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          re

          stupenda

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho avuto una una r6,una r1, una s1000rr e ora ho una s1000r. ho provato la gs 2013 mente stavo aspettando che mi tagliandassero la mia...... e' una bomba sta moto. ora il conce me la lasciano per un giorno..... godo. il modello 2014 ha il cambio elettronico a scalare le marce pueeeeee!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sergiomala View Post
              Scusa, ma cosa vuol dire full optional? Non ha ruote a raggi, non ha ammortizzatori Ohlins, non ha Akrapovich, non ha il suo set di valigie, ma che optional ha?
              Full optional inteso che ha tutti e tre i pacchetti a pagamento dalla bmw
              manopole riscaldabil
              paramani
              controllo pressione pneumatici
              indicatori bianchi a led
              luci full led
              mappature motore pro
              computer di bordo
              cruise control
              dynamic esa
              predisposizione navigatore gps
              oltre che i soliti abs controllo trazione.
              I cerchi a raggi li puoi mettere anche senza i pacchetti, come lo scarico e il tris valigie, cose che a me non interessano, gli ammortizzatori ohlins non sono previsti affatto nel dynamic esa.
              Comunque a parte questo, non vedo dov'e' il problema

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bella! Mi prenoto per acquistarla usata fra un paio d'anni sempre che tu voglia rivenderla

                Inviato dal mio HAL 9000

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il problema non lo vedo neanche io, ma se tutte le cose che hai elencato sono optional, la base cosa ha? Niente? Soprattutto, esiste? Complimenti comunque per la moto, molto bella.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sergiomala View Post
                    Il problema non lo vedo neanche io, ma se tutte le cose che hai elencato sono optional, la base cosa ha? Niente? Soprattutto, esiste? Complimenti comunque per la moto, molto bella.
                    Penso che base non esista neppure.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'ho noleggiata, va malissimo, i pesi sono distribuiti secondo l'estetica non secondo la dinamica

                      Motorcycle fashion victims everywhere

                      C'? la Multistrada, c'? la KTM Adventure, c'? la Crosstourer, scelta non manca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' una gran moto ...altro che ..., ciclistica sublime ...ottimo motore ...e' ancora il punto di riferimento per tutte le altre marche ...ma ancora in vetta....
                        Complimenti, ottimo acquisto ....e goditela

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La base esiste e costa 16.000 euro, con abs e controllo trazione. io l'ho pagata 19000 euro, un mio amico oltre i pacchetti elencati, con tris valigie, antifurto, navigatore e paramotore 21000 euro.

                          Per DRV, forse ti inganna il telelever, che a sensazioni, non percepisci cosa fa l'anteriore.... ma e' un problema che avverto anch'io, oltre che a volte in curva quasi non riesco ad indirizzare bene l'anteriore, mi ci abiutuero'....questioni di abitudini. Inoltre non e' da trascurare che ha il cardano, rispetto alle sopracitate moto con catena piu' sportive. Cio non toglie che e' un ottima moto, dove mi ha veramente sorpreso
                          Grazie ragazzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bella colorazione, complimenti per l' acquisto
                            e chi dice male lascia che rosichino ahahahhahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Provata in Francia sulla Route du Napoleon! SPETTACOLARE!!! Mi sono dovuto trattenere perch? stavo andando come un pazzo! Fai 2 metri e sembra che la guidi da una vita, motore esagerato per coppia e esuberanza, ciclistica con baricentro basso che ti porta a strisciare le teste in terra dopo 2 curve! Il prezzo ? assolutamente giustificato!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X