Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Africa twin 2016...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Africa twin 2016...

    Ecco la nuova Africa, in versione (pare, forse, boh non l'hanno scritto) definitiva:

    http://www.moto.it/news/honda-africa-twin-crf1000l-2015.html



    Per poterla giudicare, almeno esteticamente va vista dal vivo e tutta ma da quel poco che si vede non mi piace, troppo striminzita e adatta pi? al fuori che entro strada. Sembra la nuova Yamaha Tenere (e che in giro non si vede per nulla).

    Perch? non l'hanno fatta cosi?:



    Ne avrebbero vendute a miliardi (dopo aver sostituito l'inguardabile scarico).

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alberto Ferrari View Post
    Ecco la nuova Africa, in versione (pare, forse, boh non l'hanno scritto) definitiva:


    Non devi stupirti pi? di tanto, alla fine ce l'avevano fatta vedere benino all'eicma 2014 in veste di prototipo ma, come si vede dalla foto, era gi? lei



    A me cmq dal poco che si vede non dispiace, ovvio nn ? come la vecchia.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto Ferrari View Post
      Perch? non l'hanno fatta cosi?:


      perch? gli anni passano Alberto...

      lo dicono, lo dicono che l'avrebbero comprata cos?...
      ma poi la gente parla parla finch? non ha una lira... son sicuro che se la facevano cos? eran tutti (sempre senza una lira e non la compravano uguale) a dire <<Honda poteva fare di pi?, eccheppalle 'ste linee ecc ecc >>

      la nuova AT ? splendida.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sar? lei la mia prox moto,ad averceli prima o poi
        ? facile che sar? una cara minestra..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mannaggia, per la prima volta una NON SUPERSPORTIVA mi fa prudere le mani. Ho in programma da un p? Caponord, Tourist Trophy e altri viaggetti del genere ... !!!!

          Comment

          X
          Working...
          X