Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW F 750 GS e F 850 GS motori kaput

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW F 750 GS e F 850 GS motori kaput

    Le due sorelle di media cilindrata della Casa di Monaco devono passare in officina per un "intervento tecnico" al motore,praticamente si sono rotti e bloccati tutti i motori e devono essere cambiati tutti totalmente ahhhh la qualita' bmw dove e' finita?

  • Font Size
    #2
    Tanti componenti della moto vengono prodotti da aziende cinesi, indiane o thailandesi e spesso non rispettano gli standard qualitativi. Queste sono le conseguenze della globalizzazione in cui il fornitore meno costoso si aggiudica la produzione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      rotti e bloccati tutti i motori? veramente non ? proprio cosi, ma ? sempre bello ingigantire le cose....
      http://www.motociclismo.it/bmw-f-750...a-motore-70057

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio amico lavora come meccanico alla BMW MOTORRAD ,hanno consegnato 3 moto e tutte e tre si sono rotte bloccandosi il motore dopo pochi km ,il che e' anche pericoloso.mentre le altre che dovevano consegnare sono state bloccate e la casa madre ha proibito la consegna fino a quando non viene sostituito completamente il motore,a me sembra che la percentuale sia il 100x100 di guasti almeno nella concessionaria dove lavora il mio amico.Certo che la BMW non dira' mai la verita' su queste cose ne va del buon nome e della tanto proclamata qualita' teutonica.

        Comment


        • Font Size
          #5

          Bardalom Due
          C'era una volta la BMW.
          E lo dice uno che di loro auto ne ha due in famiglia.
          Il 16/05/18 ho acquistato la loro nuova GS 310 un giocattolo da comunque 6.050 urini.
          Ci ho fatto 650km in due settimane poi si ? bloccata !
          Carro attrezzi e via in BMW....diagnosi ?
          Albero a camme a pezzi...dopo 650 km ??
          D'accordo che la fanno India ma non di cartone !
          Ma qui mi sorprende BMW...mi aspettavo tappeto rosso e scuse ufficiali...invece ?
          Pezzi non disponibili....arriveranno a fine luglio. Ed il magazzino ? Gi? esaurito ? ma non era un caso isolato il mio ? Imputabile solo alla sfortuna ?
          Adesso non sono pi? gli italiani ad essere superstiziosi ma quelli di Monaco !!!
          Scommetto gi? adesso che sar? agosto inoltrato...poi la chiusura dell'officina per ferie.
          Risultato: SOLDI E ESTATE buttati !
          Ed io che dall'et? di 8 anni ho avuto dolo HONDA...Passando per 6 motociclette...sino allo scooter per la citt?.
          Speravo se la riprendessero ma non ci sentono. Ho chiesto in Honda se la ritiravano loro...si sono mesis a ridere....
          Ecco trovo corretto che sappiate eventualmente cosa aspettarvi....
          Caro signor Frignani, mi scriva pure a bardalom2@gmail.com che le spiego io come sono contenti i clienti BMW delle vostre ultime allettanti delocalizzazioni Indiane e Cinesi.
          Le auguro un'estate piovosa...molto piovosa.
          M.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gasse View Post
            Bardalom Due
            C'era una volta la BMW.
            E lo dice uno che di loro auto ne ha due in famiglia.
            Il 16/05/18 ho acquistato la loro nuova GS 310 un giocattolo da comunque 6.050 urini.
            Ci ho fatto 650km in due settimane poi si ? bloccata !
            Carro attrezzi e via in BMW....diagnosi ?
            Albero a camme a pezzi...dopo 650 km ??
            D'accordo che la fanno India ma non di cartone !
            Ma qui mi sorprende BMW...mi aspettavo tappeto rosso e scuse ufficiali...invece ?
            Pezzi non disponibili....arriveranno a fine luglio. Ed il magazzino ? Gi? esaurito ? ma non era un caso isolato il mio ? Imputabile solo alla sfortuna ?
            Adesso non sono pi? gli italiani ad essere superstiziosi ma quelli di Monaco !!!
            Scommetto gi? adesso che sar? agosto inoltrato...poi la chiusura dell'officina per ferie.
            Risultato: SOLDI E ESTATE buttati !
            Ed io che dall'et? di 8 anni ho avuto dolo HONDA...Passando per 6 motociclette...sino allo scooter per la citt?.
            Speravo se la riprendessero ma non ci sentono. Ho chiesto in Honda se la ritiravano loro...si sono mesis a ridere....
            Ecco trovo corretto che sappiate eventualmente cosa aspettarvi....
            Caro signor Frignani, mi scriva pure a bardalom2@gmail.com che le spiego io come sono contenti i clienti BMW delle vostre ultime allettanti delocalizzazioni Indiane e Cinesi.
            Le auguro un'estate piovosa...molto piovosa.
            M.
            @Gasse: nelle logiche industriali di oggi pu? capitare che una partita di componenti risulti difettosa o non conforme agli standard qualitativi richiesti ed esiste un momento in cui il problema non ? ancora noto. Quando questo salta fuori, l'azienda si deve organizzare per gestirlo. Secondo me, ma non voglio passare per difensore di un qualsiasi marchio, le campagne di richiamo sono una dimostrazione di seriet? da parte delle case.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso ti possa interessare questo articolo... http://m.motociclismo.it/bmw-f-750-8...o-motore-70086

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah...si comprano BMW cinesi solo per moda e poi questi I risultati.
                BMW=GS1200, tutte le altre sono per il voglio ma non posso ihihihi

                @ post ironico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dimentichi il missile!!

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X