Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Guzzi v85 concept

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto Guzzi v85 concept

    Come da titolo... Pare bellina... Stesso problema di stamattina per mettere le immagini... Potete metterle voi?

  • Font Size
    #2
    https://www.gpone.com/it/2017/11/07/...vio-e-non-solo

    Come idea di moto mi piace
    Ma non come estetica

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? una delle novit? che attendevo con pi? ansia essendo grande estimatore dell'Aquila di Mandello.

      il nuovo motore per? ? un 850 e non un 1000/1200 come speravo, progetto nuovo anche se con schema tradizionale per Guzzi e raffreddamento "solo" ad aria e non aira-olio o aria-acqua come i ruomrs dicevano.....

      esteticamente non mi dispiace e domani dal vivo me la studio per bene.

      sar? sincero, ? un po' sotto le mie aspettative, pi? per la cilindrata che altro, ma vediamo cosa hanno intenzione di fare, certo che la concorrente della GS non pu? essere questa.....



      Comment


      • Font Size
        #4
        la scrambler...mette le aliii

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nel 2017 ? una follia creare un motore (piattaforma unica(?) per la futura gamma) coi cilindri disposti a quel modo e col raffreddamento ad aria.

          In Moto Guzzi hanno deciso di provare ad apparire ancora per qualche tempo (non molto secondo me) invece di provare ad essere un marchio d'avanguardia come lo sono stati per buona parte della loro quasi centenaria storia.

          Ci siamo giocati anche questo marchio

          Complimenti al management della Piaggio, che continua a dar prova della propria totale incapacit? e miopia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gluca View Post
            Nel 2017 ? una follia creare un motore (piattaforma unica(?) per la futura gamma) coi cilindri disposti a quel modo e col raffreddamento ad aria.

            In Moto Guzzi hanno deciso di provare ad apparire ancora per qualche tempo (non molto secondo me) invece di provare ad essere un marchio d'avanguardia come lo sono stati per buona parte della loro quasi centenaria storia.

            Ci siamo giocati anche questo marchio

            Complimenti al management della Piaggio, che continua a dar prova della propria totale incapacit? e miopia.
            A me Harley Davidson non sembra pi? avanti tecnicamente.. e mi sembra che qualche moto la vendano

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Moto Guzzi e HD secondo me non sono affatto paragonabili per storia e tipo di clientela.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gluca View Post
                Nel 2017 ? una follia creare un motore (piattaforma unica(?) per la futura gamma) coi cilindri disposti a quel modo e col raffreddamento ad aria.

                In Moto Guzzi hanno deciso di provare ad apparire ancora per qualche tempo (non molto secondo me) invece di provare ad essere un marchio d'avanguardia come lo sono stati per buona parte della loro quasi centenaria storia.

                Ci siamo giocati anche questo marchio

                Complimenti al management della Piaggio, che continua a dar prova della propria totale incapacit? e miopia.
                Quoto tutto tranne la miopia di Piaggio, credo che la scelta di minimizzare gli investimenti e relegare il marchio ad una misera cerchia di nostalgici e poco pi? sia ragionata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prodotto di nicchia per chi...come me...ancora chiede qualche emozione al cuore prima che alla testa
                  Benelli forever

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un po strano il telaio che arriva cos? fino al posteriore. anche come linee mi sa un po' di bmw

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pi? che "concept" direi "nightmare".

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti, sono riusciti a farmi vergognare di essere di Mandello del Lario...
                        Gi? quando hanno messo il traction control sul V7 con le mostruose prestazioni di 40 asini a tre zampe e pure zoppi mi hanno deluso parecchio, con questa mi hanno letteralmente seccato.
                        Lo dico sapendo benissimo i progetti che hanno ben chiusi nei cassetti...
                        E sfornano questa... per il centenario...
                        Semplicemente vergognosa, sembra un Dingo Cross sotto steroidi...
                        Devo informarmi se chi sceglie i colori sia daltonico...
                        Spero che non mi peschino per l'intervista sui gusti del pubblico ad Eicma come hanno fatto con le Bobber e Roamer due anni fa, potrebbe essere rischioso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          http://www.daidegasforum.com/forum/b...guzzi-v85.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me non dispiace: non capisco il teleaietto sotto la sella e sulla forcella e manco la livrea mi fa convince, per il resto non mi pare affatto male.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la vedremo fra meno di un anno a quanto dicono...
                              e sar? la base anche per altri segmenti di moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X