Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[BMW R1200GS]..quale scarico e dove?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [BMW R1200GS]..quale scarico e dove?

    Allora premetto che vorrei cambiare il terminale del mio GS per motivi prettamente estetici e per ridurre un p? il peso..non mi aspetto certo di guadagnare CV con la sola sostituzione del terminale.
    Mi piace da morire il Remus Hexacone solo che i tempi di attesa sono un totale mistero e non ho voglia di aspettare secoli per montare uno scarico



    Ho chiamato la Megamotor, distributore del marchio Remus in Italia, ma neanche loro sanno darmi una data esatta di consegna.

    Ripego sul classico Akra, che per? costa anche pi? del Remus, e per giunta ? esteticamente anonimo o cosa?



    Help!!!!!!


    Altre idee?

  • Font Size
    #2
    Credo che la BMW venda in aftermarket per il GS il terminale Akra con doppia uscita, sul genere di quello della Megamoto...potresti dare un'occhiata e vedere se ti piace.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by avvonico View Post
      Credo che la BMW venda in aftermarket per il GS il terminale Akra con doppia uscita, sul genere di quello della Megamoto...potresti dare un'occhiata e vedere se ti piace.
      ..ola Nico..magari ci fosse..ho provato a guardare in giro ma non trovo nulla..qualche dritta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mr. Tire puoi orientarti su leovince factory coppa carbonio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          mm ....provo a fare qualche ricerca in giro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Tire View Post
            ..ola Nico..magari ci fosse..ho provato a guardare in giro ma non trovo nulla..qualche dritta?

            Ciao Mi pare di averlo visto al concessionario di Lecce; dovesse interessarti, potrei chiedere qualche particolare in pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erreuno74 View Post
              Mr. Tire puoi orientarti su leovince factory coppa carbonio...
              non male

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Tire View Post
                Allora premetto che vorrei cambiare il terminale del mio GS per motivi prettamente estetici e per ridurre un p? il peso..non mi aspetto certo di guadagnare CV con la sola sostituzione del terminale.
                Mi piace da morire il Remus Hexacone solo che i tempi di attesa sono un totale mistero e non ho voglia di aspettare secoli per montare uno scarico



                Ho chiamato la Megamotor, distributore del marchio Remus in Italia, ma neanche loro sanno darmi una data esatta di consegna.

                Ripego sul classico Akra, che per? costa anche pi? del Remus, e per giunta ? esteticamente anonimo o cosa?



                Help!!!!!!


                Altre idee?

                Sapevo anche io del terminale Akra a doppia uscita!!!
                MA poi non li fa anche la Laeer in collaborazione con BMW e Akra?
                Chiama Andre ani.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  laser e eprom dedicata...ovviamente non solo terminale ma anche la Y al posto del pesante catalizzatore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                    laser e eprom dedicata...ovviamente non solo terminale ma anche la Y al posto del pesante catalizzatore
                    ..purtroppo la y non ? come sull'R1 04\06....cio? un pezzo centrale...sul gs1200 fa parte dei collettori....per cui o cambi tutto lo scarico....o fai fare una modifica artigianale ai collettori....
                    ....non so sul 1150..ma sul 1200..non cambi l'eprom.....devi mettere una centralina aggiuntiva...e visto che la pc...non ha in catalogo questa moto...devi mettere per forza la rapid bike...che non ? male...anzi.....
                    ...ricapitolando..il top...? scarico completo akra in titanio + rb con mappa al banco.....ma a questo punto...devi mettere anche le gomme 100% stradali su cerchi in lega.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ne ho venduto propio uno ieri x l'ADVENTURE 07 dell'akrapovic.

                      era il mod. full titanio, ma a singola uscita, il doppio ho paura che sia un escusiva dei conce BMW, perche io quello non lo ho neanche a catalogo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono contro queste modifiche sulla nostra moto ma consiglio remus!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maracanà View Post
                          ..purtroppo la y non è come sull'R1 04\06....cioè un pezzo centrale...sul gs1200 fa parte dei collettori....per cui o cambi tutto lo scarico....o fai fare una modifica artigianale ai collettori....
                          ....non so sul 1150..ma sul 1200..non cambi l'eprom.....devi mettere una centralina aggiuntiva...e visto che la pc...non ha in catalogo questa moto...devi mettere per forza la rapid bike...che non è male...anzi.....
                          ...ricapitolando..il top...è scarico completo akra in titanio + rb con mappa al banco.....ma a questo punto...devi mettere anche le gomme 100% stradali su cerchi in lega.........
                          Eppure sul forum dei BMWisti vendono e comprano le Y anche per il 1200!
                          Per la centralina....bho...mi pare che nel kit laser ci sia qche cosa a livello di modifica elettronica anche per il 1200. Se poi sia una eprom o una centralina aggiuntiva non so.

                          www.quellidellelica.com

                          Sul sito Akra compare il 2-1-2 per il 1200 a quasi 1700 euro...esticazzi!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ad oggi il meglio per me è ZARD

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                              Eppure sul forum dei BMWisti vendono e comprano le Y anche per il 1200!
                              Per la centralina....bho...mi pare che nel kit laser ci sia qche cosa a livello di modifica elettronica anche per il 1200. Se poi sia una eprom o una centralina aggiuntiva non so.

                              www.quellidellelica.com

                              Sul sito Akra compare il 2-1-2 per il 1200 a quasi 1700 euro...esticazzi!!!!
                              ...conosco quel forum....

                              ...guarda....che quando parlano di y...intendono i collettori....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X