Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Multistrada 1200 s 2014..forche semi-attive ne vogliamo parlare...pro e contro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Multistrada 1200 s 2014..forche semi-attive ne vogliamo parlare...pro e contro

    Ciao a tutti ne vogliamo parlare un po di queste Ski-hook che monta la Multistrada 1200...voi come vi trovate?
    siete riusciti a trovare la quadra al setting?
    preferite queste o le tradizionali quando iniziate a scannarla?

  • Font Size
    #2
    Ce qualche Multidotato che ha la S 2013-14 come me e gli piace scannarla ogni tanto spesso...almeno ho un temine di paragone a grandi linee..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho avuto una PP del 2012 che non aveva le gancio-cielo ma solo le ohlins con elettro-regolazione dei registri. Attualmente invece l'ultima PP con desmo a fasatura variabile da 1260 cc, che ha sempre le ohilns completamente meccaniche, che mi hanno davvero stupito da quanto vanno bene (di gran lunga la moto messa meglio come assetto e bont? delle sospensioni come esce di fabbrica tra quelle - molte - avute).

      Delle skyhook delle Multi 1200 2013-14 ho sempre sentito dire un gran bene, senza averle provate; devo per? dire che ho sempre parlato con gente da uso normale, che non scanna, quindi non ho feed back in merito alla guida "veramente" sportiva...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se skyhook sono il motivo principale insieme al vuoto del primo dtv per la vednita dopo pochi mesi della multi.

        Sinceramente per andare a spasso vanno benissimo ma per andare allegro su strada il fatto che cambino risposta in base a come torvano il terreno ? per me fastiodosa.

        Mi mandavano il confusione il cervello dopo anni di forcelle standard e mediamente dure.

        Invece le ohlins elettroniche prima seriea parte quanche difetto di tenuta son molto meglio .... per me.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti io dopo un anno ancora sto cercando di trovare il giusto setting...ma non tanto quando si va normali,ma quando inizio a pretendere un po di piu..hanno un comportamento strano...a oggi per me vanno benissimo per il pilota medio ma che non ha grosse pretese...ma se la usa uno che come me arriva dalle SS con forche tradizionali e ogni tanto spesso gli piace guidarla in un certo modo mmmmhhhhh non la consiglierei...sicuramente quando la cambier? andr? di ohlins e via. .la forca deve fare quello che dico io...no quello che vuole lei...cmq gran forche nel suo complesso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by STEr1 View Post
            Infatti io dopo un anno ancora sto cercando di trovare il giusto setting...ma non tanto quando si va normali,ma quando inizio a pretendere un po di piu..hanno un comportamento strano...a oggi per me vanno benissimo per il pilota medio ma che non ha grosse pretese...ma se la usa uno che come me arriva dalle SS con forche tradizionali e ogni tanto spesso gli piace guidarla in un certo modo mmmmhhhhh non la consiglierei...sicuramente quando la cambier? andr? di ohlins e via. .la forca deve fare quello che dico io...no quello che vuole lei...cmq gran forche nel suo complesso...
            Son fatte per chi viene dal gs, per viaggiare in tranquillit? ..... stop

            la multi prima serie era meglio per l?utenre Smanettone e infatti tiene tanto il
            mercato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Esatto!!!



              Originally posted by il rosc View Post

              la multi prima serie era meglio per l?utenre Smanettone e infatti tiene tanto il
              mercato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Brucche come ti trovi con ste forche?
                dato che anche io ho fatto il tuo stesso passaggio RSV4 > MTS ( S )...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by STEr1 View Post
                  Infatti io dopo un anno ancora sto cercando di trovare il giusto setting...ma non tanto quando si va normali,ma quando inizio a pretendere un po di piu..hanno un comportamento strano...a oggi per me vanno benissimo per il pilota medio ma che non ha grosse pretese...ma se la usa uno che come me arriva dalle SS con forche tradizionali e ogni tanto spesso gli piace guidarla in un certo modo mmmmhhhhh non la consiglierei...sicuramente quando la cambier? andr? di ohlins e via. .la forca deve fare quello che dico io...no quello che vuole lei...cmq gran forche nel suo complesso...
                  La penso come te,io ho una 2013 base a cui ho messo uno svedese al posteriore ho abbassato i riser e avanzato il manubrio e messo delle pedane arretrate dato che le originali toccano subito,nel complesso si guida molto bene la marzocchi originale non mi piace molto per? finch? i paraolii tengono non ci metto mani.
                  Mi ? capitato di provare una 2015s con le showa elettroniche e anche andando a modificare il setting non mi sono trovato bene,alzando il ritmo non si riesce a capire cosa succede e non mi dava feeling!il proprietario che nel frattempo ha provato la mia aveva il sorrisone.
                  Sono perfette per l'utente medio e chi ne fa un uso a 360gradi dove con un click modifichi tutto e carichi bagagli e donna ma per il resto preferisco di gran lunga le tradizionali.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X