Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA 2019 - Husqvarna presenta l'inedita Norden 901 Concept

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EICMA 2019 - Husqvarna presenta l'inedita Norden 901 Concept

    Husqvarna porta a EICMA il prototipo di un?endurona destinata parrebbe ad aprire un nuovo segmento, almeno per la Casa austo-svedese. Trattasi della Norden 901 Concept, off-road dal look originale ma spinta dal bicilindrico appena presentato da KTM .
    In occasione della prima giornata d?apertura, anche Husqvarna ha presentato a EICMA le novit? 2020. Tra queste, l?inedita Norden 901 Concept, endurona avventuriera destinata ad aprire, per la Casa austro-svedese, un altrettanto nuovo ed inedito segmento.
    Bench? il rimando sia inequivocabilmente alla 790 Adventure made in Mattighofen, in fatto a look e stile generale il Concept svedese ha ben poco a che vedere con le ?cugine? KTM. La ?connessione? tra i due marchi ? piuttosto evidenziata dal propulsore scelto per la Norden 901, cio? il nuovoLC8c appena visto sulla 890 Duke R, bicilindrico aumentato di cilindrata e forte, sulla Duke, di 121CV e 99 Nm di coppia.
    Endurona versatile, la Norden 901 presenta all?anteriore unaruota da 21 e da 18 al posteriore, associate a sospensioni WP e da un'ergonomia decisamente da off-road, con sella ampia per il lunghi viaggi, manubrio alto, barre paramotore ed un bel cupolino alto - ma non troppo - a ?proteggere? pilota e strumentazione. A giudicare dall?aspetto, la nuova Norden 901 parrebbe essere gi? molto vicina alla sua forma definitiva.

    notizia da: insella.it




  • Font Size
    #2
    Notevole

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me piace molto
      A differenza della cugina austriaca che mi fa proprio cagare

      Comment

      X
      Working...
      X