Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio TDM 850 con ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Multistrada 950 oppure una 1200 con qualche anno in più...meno appetibile dai malintenzionati. Per i tagliandi la penso come Bobber, se vai in Ducati ti spellano, se trovi un meccanico bravino non ufficiale te la cavi con cifre "normali"...

    Comment


    • Font Size
      #17
      https://www.moto.it/moto-usate/honda/africa-twin-crf-1000-l/africa-twin-crf-1000-l-2016-17/8209316

      https://www.moto.it/moto-usate/ducat...010-12/8282449

      https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs/r-1200-gs-2010-12/8260157

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fra tutte la più carina sembra essere il ducati....
        Ultimamente mi sto informando sulla
        - kawasaki versys 1000
        - suzuki v strom 1000/1050

        Non ho mai avuto ducati e non sò a cosa andrei incontro...

        Comment


        • Font Size
          #19
          V-Strom 1000 ti posso dire come è il motore dato che mio fratello ha avuto l'SV1000S e...è un portento! La ciclistica è simile al VS 650 con il quale, sempre il fratellone, giocava a stare dietro alle stradali sui passi liguri e il motore 1000 è davvero bello pieno sempre e cmq.

          Il Versys invece non la conosco, so che il 650 è una gran bella motoretta ma fiacca...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alem74 View Post
            V-Strom 1000 ti posso dire come è il motore dato che mio fratello ha avuto l'SV1000S e...è un portento! La ciclistica è simile al VS 650 con il quale, sempre il fratellone, giocava a stare dietro alle stradali sui passi liguri e il motore 1000 è davvero bello pieno sempre e cmq.

            Il Versys invece non la conosco, so che il 650 è una gran bella motoretta ma fiacca...
            Infatti il 650 sia Kawa che Suzuki temo siano troppo " piccoli " per l'utilizzo che ne faccio... esteticamente entrambe sono belline.
            Il pro del Suzuki è il bicilindrico che per una moto da utilizzare a salire per i bricchi e molto, ma molto carica, credo vada meglio.
            Il Kawa ha dalla sua la linea che a mio parere è molto bella..

            Spero di avere il tempo di andare a vederle di persona e magari riuscire anche a provarle...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il VS 650 va bene, ma non ti aspettare del gran motore, ok il bicilindrico ma non fa i miracoli. Il 1000 invece spinge di brutto.
              Anche il Versys non è bicilindrico?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il Kawa è un 4 cilindri...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nos_vtr View Post
                  Ciao a tutti,
                  volendo cambiare la compagna di viaggi ( non la moglie ) arrivando da un TDM 850 del 2000 con all'attivo circa 65000 km cosa potrei cercare?

                  L'utilizzo ? casa-lavoro + Ferie dove viene caricata come un mulo montagna/lago/mare ma nessuna strada bianca o cose similari.
                  Ho visto la promozione sulla Kawasaky Versys 650 ma temo che abbia un motore "troppo" piccolo rispetto a quello del TDM.
                  Non vorrei neanche spendere un capitale Max 8500?
                  Nuovo?
                  Usato ?

                  Grazie
                  Ciao Nos,

                  anche io di TDM 850 ne ho avute due, la prima serie, nerissima, cattivissima targata NA, da bandito...
                  la seconda invece era la seconda serie, moto rotonda e godibilissima, ci ho fatto quasi 100.000 Km.

                  Sono passato alla fine ad una Multistrada 1000 DS del 2005... che dire, tutto un altro andare, non ti da quella sensazione di affidabilità della TDM, ma è solo una sensazione, ciclistica da sbavo e motorone sempre pronto... da migliorare un pochino la frenata... ma con poca spesa si risolve.
                  Te la consiglio sicuramente una bella 1000 DS

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciao Jollyroger79, grazie ma sinceramente esteticamente proprio non mi piace..... alla fine mi sà che per quest'anno mi tengo il mio del mulo da soma... se l'anno prossimo la situazione globale dovesse migliorare ( COVID19 ) e riprenderemo a fare ferie da 5/6K Km allora ci ripenserò. Cambiare ora per fare casa/lavoro e forse qualche escursione sui laghi mi sembra uno spreco....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nos_vtr View Post
                      Ciao Jollyroger79, grazie ma sinceramente esteticamente proprio non mi piace..... alla fine mi sà che per quest'anno mi tengo il mio del mulo da soma... se l'anno prossimo la situazione globale dovesse migliorare ( COVID19 ) e riprenderemo a fare ferie da 5/6K Km allora ci ripenserò. Cambiare ora per fare casa/lavoro e forse qualche escursione sui laghi mi sembra uno spreco....
                      Hai ragione... è veramente un periodo in cui è impossibile pianificare qualcosa... comunque sia il TDM merita sempre

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io andrei di africa twin!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Io andrei di africa twin!
                          la vedo troppo da enduro... non faccio neanche le strade bianche.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Jollyroger79 View Post

                            Hai ragione... è veramente un periodo in cui è impossibile pianificare qualcosa... comunque sia il TDM merita sempre
                            Mah si considerando che di problemi non me ne da e ci ha sempre portato a destino......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Aggiornamento.... il TDM resta in Box... ma è stato affiancato dal un gs 1200 ADV 2018

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                un piccolo OT sai dirmi la quantità di olio motore cambiando anche filtro olio?

                                non lo trovo da nessuna parte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X