Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo più di 10 mesi di stop ho ripreso la moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo più di 10 mesi di stop ho ripreso la moto

    Un po? per l?incidente in macchina con fratture alle costole,un po? per il lockdown,un po? di attesa per cambiare la catena di distribuzione son tornato in moto da una settimana....Mi sono gi? snocciolato una seicentina di km e devo dire che ho ritrovato sensazioni perse come i profumi di erba tagliata o di ragia dei pini mediterranei....Unica delusione non aver potuto cambiare la pompa del freno per potenziare la frenata...La pompa brembo in dotazione,non so per quale cristo di motivo,prende aria e dopo un po? allunga....Ora Paolino mi ha messo un olio freni diverso e vediamo se con questo riesco a risolvere.....Per il resto solita moto godibile....Presto ahim? dovr? spendere ancora con catena,corona e pignone ma la manutenzione ? necessaria e non si pu? avere il braccino corto.....Buona strada a tutti

  • Font Size
    #2
    Ciao Bruno.. bentornato in sella!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bentornato a te e buona strada!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bentornato in sella (io sono 8 anni che digiuno....)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravo bentornato in sella!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ritornato e gi? ko....l?ho ripresa e poi mi son dovuto fermare di nuovo causa meteo avverso.Lunedi scorso,bella giornata e allora viaaa.....Marina di Pisa....Pranzo all?aperto e poi passeggiata lungo mare....il cielo si ? velato ed io ho preso il freddo giusto per scatenare un mega raffreddore che ancora non mi molla.....Non so voi ma io andando avanti con l?eta? accuso il peso della moto e mi vengono dei dolori alle spalle tipo quelli dell?influenza.....Quando non la prendo sto male di testa e quando la prendo sto male fisicamente......Insomma un bel problema......Devo dire che non faccio ginnastica e forse questo mi penalizza un po?....Qualcuno di voi ha avuto lo stesso guaio?Ovviamente cerco conforto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque dopo aver fatto cambiare la catena di distribuzione oggi ho ordinato catena,corona e pignone.....E così ora torna come nuova......alla faccia del v4

              Comment


              • Font Size
                #8
                portata Stamani.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prova dimensione carattere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao,

                      ho visto ora che sei rosignano..che meraviglia quelle zone li..avevo un sacco di amici a Bibbona,tra guardistallo e tutto l'interno collina da moto sarebbe una meraviglia..comunque ora ci sei quasi per tirare fuori il destriero messo a nuovo!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X