Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CFmoto 800MT Touring

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CFmoto 800MT Touring

    Ciao raga
    Cosa ne pensate di questa midi crossover dal prezzo competitivo?

  • Font Size
    #2
    Meglio tardi che mai...
    Rispondo io.

    CFMOTO la conoscevo tempo perchè ho letto parecchio ed avevo avuto moto di osservarla da vicino sia alle varie fiere del settore sia da un rivenditore ufficiale abbastanza vicino a casa.

    Contenuti, finiture e prezzo la fanno diventare un acquisto interessante ma i piu la considerano semplicemente una cinese.

    Premetto che con le moto che possiedo io è sempre difficile reggere il confronto e invece....

    La cinesina mi ha stupita

    Comment


    • Font Size
      #3
      Innanzitutto esteticamente a me piace moltissimo, le plastiche sono di qualità ( si vede che lo stampo è KTM), viteria e assemblaggi top, cavi ordinati e non esposti, davvero curata.

      Ah l'ho provata ci ho fatto piu di un giro di 400/500 km scambiando la moto con un amico che la possie quindi passerò alla mia recensione sulla guida dopo.

      Un'ottima fanaleria e due faretti laterali illuminano benissimo anche a lato strada, promossa a pieni voti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Super accessoriata senza bisogno di aggiungere nessun optional, se vuoi le valigie mi sembra ma non ricordo.

        Motore buono ai bassi, ai medi so and so ma ha un buon allungo quando sali, non è un gs ma ha davvero un bel motore.

        Consumi bassi e vibra poco, frizione un pò dura ma si riesce a modulare bene.

        Bel cambio, usando la frizione è super preciso e morbidissimo, con quick shirt bidirezionale.

        Ciclistica sorprendente bilanciata, svelta, stabile belle sospensioni, dossi e buche se li mangia a colazione.

        La posizione di guida è confortevole, freni ni ma buoni, protezione dall'aria ottima cupolino regolabile super bello e fa il suo dovere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mega TFT luci full led, ABS cornering, manopole e sella riscaldabili,tubolari, valigie, cupolino regolabile, faretti aggiuntivi, para mani e para motore, sospensioni regolabili, mappe motore , quick shift bidirezionale.....cruise control...
          E costa meno della metà di un gs.

          Cosa manca? un'aranciata fresca con l'ombrellino e due cubetti di ghiaccio.

          A me piace da morire mi sono divertita come una pazza ad ogni giro .

          Tutto qua, passo e chiudo.

          Saionara

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottima recensione !!!
            Dovresti farlo per lavoro Frenchiu !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vanni Agnolin View Post
              Ottima recensione !!!
              Dovresti farlo per lavoro Frenchiu !!!
              Grazie Vanni ❤️
              Mi sarebbe piaciuto davvero tanto fare un lavoro attinente alle moto.
              Prossima vita dai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Frenchiu View Post

                Grazie Vanni ❤️
                Mi sarebbe piaciuto davvero tanto fare un lavoro attinente alle moto.
                Prossima vita dai
                Nella prossima vita apriremo qualcosa assieme !!! Io ho già qualcosa in mente !!! Lo faccio inserire nella bara così arrivo col progetto !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vanni Agnolin View Post

                  Nella prossima vita apriremo qualcosa assieme !!! Io ho già qualcosa in mente !!! Lo faccio inserire nella bara così arrivo col progetto !!!
                  Never say never, magari lo realizziamo insieme my friend

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X