Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Gsx S 1000 Gt

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Karl88 View Post

    La Suzuki la vado a provare lo stesso, giusto per togliermi il prurito…poi vedo se riesco a trovare una Guzzi V100 in test
    Ecco finalmente si parla di moto serie! Altro che sti catramoni Jap o moto krukke...
    La Mandello mi fa davvero perdere il sonno, sono anni che sogno una Guzzi (circa da quando avevo 17 anni, con occhio guardavo il CBR 600 e con l'altro la Le Mans) e la V100 sarebbe bello fosse la prima, non sono andato a provarla apposta, temo e tremo. Ma tre moto non possiamo permettercele proprio. Già due...

    La Guzzi credo si possa provare da Gabrielli, se vai scrivimi che magari ci si trova!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LiUK_26 View Post

      Ecco finalmente si parla di moto serie! Altro che sti catramoni Jap o moto krukke...
      La Mandello mi fa davvero perdere il sonno, sono anni che sogno una Guzzi (circa da quando avevo 17 anni, con occhio guardavo il CBR 600 e con l'altro la Le Mans) e la V100 sarebbe bello fosse la prima, non sono andato a provarla apposta, temo e tremo. Ma tre moto non possiamo permettercele proprio. Già due...

      La Guzzi credo si possa provare da Gabrielli, se vai scrivimi che magari ci si trova!
      Gabrielli a Verona c’ha la SD 3.0 in prova, visto che è anche conce Ktm

      Comment


      • Font Size
        #18
        Eh... Facciamo una macchinata: passamontagna, piede di porco e carrello... Dai ore 01:30 al Tosano di Vago e poi andiamo...

        Comunque se ci vai davvero dimmi qualcosa! Non voglio provarla, ma anche solo fare due parole così ci si conosce!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LiUK_26 View Post
          Eh... Facciamo una macchinata: passamontagna, piede di porco e carrello... Dai ore 01:30 al Tosano di Vago e poi andiamo...

          Comunque se ci vai davvero dimmi qualcosa! Non voglio provarla, ma anche solo fare due parole così ci si conosce!
          Se vado ti avviso

          Comment


          • Font Size
            #20
            LiUK_26 me l’hai gufata il conce dove volevo andare per provare la Suzuki, non hanno disponibile la Gsx S Gt…però, essendo anche rivenditore Kawa, vedo di provare la Ninja 1000sx (mentre il mio vecchio prova la Versys 650)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ti è andata bene va la! Il tempo è prezioso!
              Meglio investirlo sulla Z/SX o sulla V100!

              Comment

              X
              Working...
              X