Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V-Strom 1050XT | Ho fatto l'Upgrade

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    nuove valigie arrivate!!

    direi che ci stanno benissimo, molto meglio delle vecchie

    WhatsApp Image 2023-09-12 at 18.29.54.jpeg
    WhatsApp Image 2023-09-12 at 18.29.35.jpeg

    Comment


    • Font Size
      #32
      a fine agosto poi ho comprato le selle (conducente+passeggero) usate su ebay e ieri mattina le ho inviate a PersonalizzazioniGP di Pisano Giorgio per trasformarle in extracomfort
      le sto facendo fare con un design molto simili all'originale, ma comode

      ecco come dovrebbe venire

      sss.JPG

      Comment


      • Font Size
        #33
        dal disegno alla realizzazione... non vedo l'ora che arrivi, che poi il prossimo WE mi faccio un giro per le cinque terre

        WhatsApp Image 2023-09-18 at 10.00.55.jpeg

        WhatsApp Image 2023-09-18 at 10.00.55(1).jpeg

        WhatsApp Image 2023-09-18 at 10.00.55(2).jpeg

        WhatsApp Image 2023-09-18 at 10.00.55(3).jpeg

        Comment


        • Font Size
          #34
          Avuta in prova per una settimana quando collaboravo con una rivista digitale..... veramente una bella moto... consigliata ad un amico che ne cambiava una ogni anno perchè non contento e son due anni che ci sta sopra....

          Comment


          • Font Size
            #35
            io mi ci so trovando molto bene, è la classica moto che non eccelle in nulla ma fa tutto bene...

            non è un'Africa Twin, ma sulle strade bianche e sterrati leggeri si muove bene, anche perchè ha il 19
            non è una Multistrada, ma se vuoi tirare lei ti asseconda, anche perchè ha svariati cv in meno
            non è una GS ma ci si viaggia bene

            poi non è grossa ed ingombrante, consuma il giusto e non se ne vedono troppe in giro, cosa che mi piace

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Rix View Post
              io mi ci so trovando molto bene, è la classica moto che non eccelle in nulla ma fa tutto bene...

              non è un'Africa Twin, ma sulle strade bianche e sterrati leggeri si muove bene, anche perchè ha il 19
              non è una Multistrada, ma se vuoi tirare lei ti asseconda, anche perchè ha svariati cv in meno
              non è una GS ma ci si viaggia bene

              poi non è grossa ed ingombrante, consuma il giusto e non se ne vedono troppe in giro, cosa che mi piace
              Gran bel mezzo, mi piace un sacco, soprattutto in colorazione Arancio/Bianco, complimenti Rix

              Comment

              X
              Working...
              X