Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CRF1000L Africa Twin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda CRF1000L Africa Twin

    Honda Motor Company e Honda Motor Europe sono orgogliose di svelare nuovi ulteriori dettagli della CRF1000L Africa Twin, la strepitosa maxi-enduro bicilindrica che sar? disponibile in tutte le concessionarie ufficiali Honda entro la fine del 2015 ad un prezzo base indicativo di 12.400 Euro f.c.





    Come le sue celebri antenate, la CRF1000L Africa Twin ? stata progettata per affrontare i percorsi pi? avventurosi, grazie al potente motore da 95CV (70kW), alla dinamica ciclistica e al peso contenuto in 208 kg a secco, che la rendono pronta a percorrere i continenti a qualsiasi latitudine e in ogni condizione, sia su strada che in fuoristrada.










  • Font Size
    #2
    Fantastica... degna erede della prima serie e della Kappona Adventure

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che era anche ora... :1:

      Peccato che sulle colorazioni non si siano spinti (almeno con una) un p? pi? in l? di quel che ti aspetti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        boh.... hanno voluto definitivamente tagliare col passato... un bicilindrico parallelo che poco ha nel Dna Honda (serie CB anni 80 escluse)

        forse avrebbero potuto sfruttare il V-Twin 1000 che hanno in casa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Diciamo che era anche ora... :1:

          Peccato che sulle colorazioni non si siano spinti (almeno con una) un p? pi? in l? di quel che ti aspetti.
          A me piace un sacco!!!

          Con questa potrei tornare hondista

          Comment


          • Font Size
            #6
            in effetti avevano anche gi? pronto il motore dell'integra e similari.... resta di fatto che mi piace molto

            Comment


            • Font Size
              #7


              Comment


              • Font Size
                #8
                12400...quindi 12900 abs e 13900 abs+Dct...
                Direi OTTIMO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A parte la sella molto scavata ( magari per permettere ai pi? bassi di toccare con relativa tranquillit?) e lo scarico "grosso" a me piace, con due perplessit?:
                  - vibrazioni
                  - telaio in alluminio (l'acciaio lo saldi anche in mezzo al deserto,l'alluminio no)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alessio.m View Post
                    A parte la sella molto scavata ( magari per permettere ai pi? bassi di toccare con relativa tranquillit?) e lo scarico "grosso" a me piace, con due perplessit?:
                    - vibrazioni
                    - telaio in alluminio (l'acciaio lo saldi anche in mezzo al deserto,l'alluminio no)
                    Infatti ? in acciaio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sento puzza di boom
                      Dai che si torna agli anni 80 quando si vedeva gente impennare con le enduro 600 ogni 3x2...

                      Certi dettagli della bianca mi ricordano la xlv 750, che ai tempi era il lusso motociclistico per noi pulcini.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Martino View Post
                        Sento puzza di boom
                        Dai che si torna agli anni 80 quando si vedeva gente impennare con le enduro 600 ogni 3x2...

                        Certi dettagli della bianca mi ricordano la xlv 750, che ai tempi era il lusso motociclistico per noi pulcini.
                        Quoto tutto.
                        Ai tempi il vero duro aveva queste moto...
                        Ora l'asfalto non ammette altro... Giocoforza ? il loro momento...ancora!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          due alberi controrotanti credo che le annullin le vibrazioni.

                          per il telaio...... speriamo regga

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Quoto tutto.
                            Ai tempi il vero duro aveva queste moto...
                            Ora l'asfalto non ammette altro... Giocoforza ? il loro momento...ancora!
                            Beh, petta, con la multipla e i 17 (con GP Racer o anche roba + normale) l'asfalto me lo bevo bene lo stesso, niente a che fare con le carenate.
                            Per? questa penso vender? molto bene pur senza disturbare troppo bmw, forse + yama e ktm; secondo me risveglier? pi? di qualche nostalgia sopita.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Martino View Post
                              Beh, petta, con la multipla e i 17 (con GP Racer o anche roba + normale) l'asfalto me lo bevo bene lo stesso, niente a che fare con le carenate.
                              Per? questa penso vender? molto bene pur senza disturbare troppo bmw, forse + yama e ktm; secondo me risveglier? pi? di qualche nostalgia sopita.
                              Che te li beva bene non discuto... Ma mi piacerebbe provassi il 19" della Superadventure...e immagina il 21...


                              Poi tu hai Hyper?
                              Non vale fare confronti con prodotti di serie..ho visto mts in crisi su asfalti lisci... Figurati su quelli rotti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X