Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piega estrema con BMW GS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by rna View Post
    Una volta un GS ha vinto il TT... :gaen:
    Anghe un transalp....
    Con sospe rifatte,chiaro :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by gtmaster View Post
      Anghe un transalp....
      Con sospe rifatte,chiaro :gaen:
      No quella ha vinto la SBK dei falchi dell'agippe

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ora,a parte bosco e pinzo,che della loro esperienza hanno gi? detto....qualcun altro ha mai"incrociato" i ferri con qualche catramone tedesco?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by gtmaster View Post
          Cmq,sinceramente,non se ne pu? pi? di sentire le gesta dei giessisti sulle strade storte...? una puttanata che va avanti da troppi anni,troppi!!!😡😡😡😡
          la mia sfiga ? che l'unico Gs-ista che ho incontrato su strade storte fosse Zerozero

          e comunque segnalerei il topic in Bmw :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gtmaster View Post
            Ora,a parte bosco e pinzo,che della loro esperienza hanno gi? detto....qualcun altro ha mai"incrociato" i ferri con qualche catramone tedesco?
            Io ho provato un GS1200LC... e mi ? piaciuto UN BOTTO...
            ma non mi sono sentito seduto su un'arma letale da curve onestamente...

            Ho usato di recente un R1200RT e il feeling non ? che fosse distante anni luce in realt?...

            insomma dipende DA DOVE GUARDI la cosa...


            su Motociclismo il R1200RT lo provano VERSUS la MTS 1200 Skyhook...
            quindi l'insieme telaio-boxer delle teutoniche di CERTO ? sano... (oppure ? sopravvalutata la MTS)

            d'altro canto MiKiFF ricorda tra le sue migliori armi un ER6n...durante le gare in salita...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by gtmaster View Post
              Ora,a parte bosco e pinzo,che della loro esperienza hanno gi? detto....qualcun altro ha mai"incrociato" i ferri con qualche catramone tedesco?
              Presente, io sono stato dietro ad un GS che viaggiava con una coppia a bordo, volendo nei brevissimi rettilinei avevo un paio di metri di vantaggio ma per i miei canoni viaggiava parecchio.
              PS pi? volte ha toccato con il centrale

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Solo nel momento in cui destabilizzi la moto per iniziare la piega, poi in percorrenza ad angolo di piega fisso la ruota anteriore descrive circa la traiettoria della curva, quindi ? girata all'interno, se continuasse a puntare fuori continuerebbe a piegare fino a stendersi...


                Grazie ho imparato una cosa in pi?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by rna View Post
                  Presente, io sono stato dietro ad un GS che viaggiava con una coppia a bordo, volendo nei brevissimi rettilinei avevo un paio di metri di vantaggio ma per i miei canoni viaggiava parecchio.
                  PS pi? volte ha toccato con il centrale
                  Vabb?,tu hai un hornet,? normale soffrire un po nel confronto con un GS,e se anche ti scappa via trovo non ci sia nulla di cui rimproverarsi,sarebbe strano il contrario....😉
                  Personalmente il pi? forte che ho incontrato, con un GS,? un mio amico che l ha presa per sbaglio,basandosi sulle minkiate lette su QDE:
                  proveniente da un k1200R col quale riusciva in qualche modo a stare con noi,si aspettava di trovare chiss? che arma
                  Per poi scoprire,dopo il quarto dritto,che col gs anche se guidi forte arrivi fino ad un certo punto,e non oltre😁

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Vabb?,tu hai un hornet,? normale soffrire un po nel confronto con un GS,e se anche ti scappa via trovo non ci sia nulla di cui rimproverarsi,sarebbe strano il contrario....��
                    Personalmente il pi? forte che ho incontrato, con un GS,? un mio amico che l ha presa per sbaglio,basandosi sulle minkiate lette su QDE:
                    proveniente da un k1200R col quale riusciva in qualche modo a stare con noi,si aspettava di trovare chiss? che arma
                    Per poi scoprire,dopo il quarto dritto,che col gs anche se guidi forte arrivi fino ad un certo punto,e non oltre��
                    ... uffa e chi sono io il figlio della serva?:gaen:

                    comunque sar? stato perch? sul gs erano in due, ma sui brevissimi rettilinei guadagnavo METRI PREZIOSI*:gaen:

                    *Cit. Il romanzo: "La mia vita tra i falchi dell'Agippe"

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      La maggior parte dei gs che incontro sono contromano...un vero pericolo. Qualcuno, ma pochi, va veramente forte guidando nella sua corsia, gli altri se li incontro li faccio andare via per paura di rimanerci in mezzo. Tra l'altro girando quasi sempre con i valigioni montati tengono il posto di un camper e passarli ? pericoloso ����

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Piega estrema con BMW GS

                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        proprio quello il punto



                        eh appunto, io ho voluto spremere i 150cv dell'R1 e l'ho pagata cara :agia:



                        Pista ragazzi, solo la pista ? il posto giusto per dimostrare qualcosa...



                        ...e spero di tornarci iniziando con i "fermoni" a Franciacorta, che sia su Tuono o Brutale ancora non lo s?, basta esserci...eheheheh !

                        Piccolo ot

                        Pinzo ma quante volte cambi idea? Ero rimasto al "non credo se ne far? niente", al "cerco CBR" al "gruppo acquisto d|air" e adesso "tuono o brutale"?

                        Ohi intesi n?: felicissimo per te .. Spero di conoscerti (io sono tra i fermoni di franciacorta)

                        Fine ot

                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X