Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ST2 Abnormal [warning 56k]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fagli i complimenti da parte mia

Comment

• Font Size
      se toglir quel faro ? bella
      comq complimenti del lavoro

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb
        uhm....stavo riguardando la struttura del monster e a confronto penso che nn possa avere le stesse prestazioni!
        dev'essere molto pi? pesante.....basta guardare il telaietto della sella.....

resta cmq una gran bella opera!
        i telai sono praticamente uguali, dal 2002, cannotto ddi sterzo passato a 24? da 23? e tubi pi? grandi

Comment

• Font Size
          Riguardandola ho visto una cosa, non poteva collegare le marmitte al buco pi? vicino evitava quelle staffe lunghe

Comment

• Font Size
            Originally posted by cicio
            i telai sono praticamente uguali, dal 2002, cannotto ddi sterzo passato a 24? da 23? e tubi pi? grandi
            guarda bene il telaio sotto sella.....? doppio rispetto il monster

Comment

• Font Size
              Io l'ho vista dal vivo e vi assicuro che ? un SPETTACOLO!
              In foto la mascherina anteriore con i fari non entusiasmava nemmeno me ma dal vivo ? tutta un'altra storia, ci sta proprio bene, x non parlare della vista posteriore!!!
              .....tra l'altro con quei terminali canta proprio bene!

Comment

• Font Size
                Dai desmo...il link...
                (fallo tu!)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow
                  Dai desmo...il link...
                  (fallo tu!)
                  veramente c'? da diverso tempo

Comment

• Font Size
                    bella veramente....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone
                      veramente c'? da diverso tempo
                      scusami...i cospargo il capo di cenere.
                      E vado a rivedermi le foto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabmamb
                        guarda bene il telaio sotto sella.....? doppio rispetto il monster

La parte di telaio diversa ? unicamente la mensola reggisella .. se esiste una differenza di peso tra un telaio monster (con il codino accorciato) , che ha un pezzo di tubo in meno ma le maniglie in piu' , sar? al massimo dell'ordine di qualche centinaio di grammi ..

L'idea ispiratrice era propio quella di ottenere un Monster 2v particolarmente performante al minor prezzo possibile ..

Non a caso il motore ST2 ? stato sino ad ora il motore piu' gettonato nella Supertwins , e sempre con una St2 trasformata in monster Liverani ci ha anche vinto il campionato nel 2002 (se non erro)

La mascherina non piaceva nemmeno a me , ma debbo dire che dal vivo f? tutta un'altra scena .

Ovvio poi che vi siano ancora parecchi particolari da sistemare .. ma se considerate che questa moto ? costata poco piu' di quanto si spenda per uno scarico completo di una 999 , e che ? stata realizzata in un garage rubando le ore al sonno ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *Dago*
                          La parte di telaio diversa ? unicamente la mensola reggisella .. se esiste una differenza di peso tra un telaio monster (con il codino accorciato) , che ha un pezzo di tubo in meno ma le maniglie in piu' , sar? al massimo dell'ordine di qualche centinaio di grammi ..

L'idea ispiratrice era propio quella di ottenere un Monster 2v particolarmente performante al minor prezzo possibile ..

Non a caso il motore ST2 ? stato sino ad ora il motore piu' gettonato nella Supertwins , e sempre con una St2 trasformata in monster Liverani ci ha anche vinto il campionato nel 2002 (se non erro)

La mascherina non piaceva nemmeno a me , ma debbo dire che dal vivo f? tutta un'altra scena .

Ovvio poi che vi siano ancora parecchi particolari da sistemare .. ma se considerate che questa moto ? costata poco piu' di quanto si spenda per uno scarico completo di una 999 , e che ? stata realizzata in un garage rubando le ore al sonno ...
                          indubbiamente una eccezionale realizzazione, a cui tra l'altro ho scoperto che ha partecipato rivo, che io conosco (gli ho scritto propro ieri...)....
                          i effetti magari ? pi? l'impatto visivo del doppio telaio che il peso.....

quindi ? un due V raffreddato ad acqua e ad olio..........cavalli?
                          azz...ma ci pensate ad un 1000DS rafffreddato ad acqua?????
                          Last edited by gabmamb; 27-05-06, 11:02.

Comment

• Font Size
                            Ottimo lavoro Dago.

Comment

• Font Size
                              molto meglio di tanti monster
                              quoto il fatto che magari poteva discostarsi un pochino.
                              ps. doveroso il forcellone nero!

Comment

• Font Size
                                cmq ? un'impressione solo mia che il pedale freno sia lontanissimo dalla pedana?

Comment

X
                                Working...
                                X