Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info per 996/998

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Beh insomma, la 998 S da nuova costava 20000 € a me pare che si sia un po' deprezzata! Chiaro che se la base di partenza ? alta poi la moto anche da usata si paga di pi?.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Vypero76
      Beh insomma, la 998 S da nuova costava 20000 ? a me pare che si sia un po' deprezzata! Chiaro che se la base di partenza ? alta poi la moto anche da usata si paga di pi?.
      si ma di ke anno?
      e poi......considera che ? fuori produzione!

      Comment


      • Font Size
        #18
        piccolo OT: a me ha sempre fatto impazzire questa:



        io sono innamorato di questa colorazione.........
        le prestazioni del 748S come sono?

        Comment


        • Font Size
          #19
          La 998 ? stata in produzione praticamente un anno a cavallo fra il 2002 e il 2003.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Vypero76
            La 998 ? stata in produzione praticamente un anno a cavallo fra il 2002 e il 2003.
            ho dato un'okkiata ai prezzi e nn sono mica bassi!
            dai 13.000 in su.......il 998!
            il 996 scendono!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Tieni conto che il 996 c'? un anno di volta che ? il 2000 in cui sono stati cambiati alcuni particolari, cerchi, sospensioni. E poi, visto che non guasta, in quell'anno sono arrivati i $ della TPG.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Gab, vai su motousate.it Eh, eh la mia matrix rossa l'ho venduta a 10800 che era un gioiello praticamente nuovo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Vypero76
                  Tieni conto che il 996 c'? un anno di volta che ? il 2000 in cui sono stati cambiati alcuni particolari, cerchi, sospensioni. E poi, visto che non guasta, in quell'anno sono arrivati i $ della TPG.
                  sono arrivati un p? prima.. per? come hai detto giustamente te dal 99/2000 se ne ? apprezzata realmente l'arrivo

                  X gab: il 748S ha le stesse prestazioni del 748.. a livello di motore sono uguali... ovvero moto pesante (identica in tutto e per tutto al 996) con circa 90cv alla ruota.. motore pi? delicato della sorellona (girava pi? alto) ma molto divertente e moltoooo meno impegnativa della 996 nella guida (vuoi per la coppia minore vuoi anche per la gomma /60 all'anteriore che per? consiglio a tutti di cambiare per una nettamente migliore /70).

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    capito.....rimango sul 996/998!

                    al max la pitto!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ho da poco acquistato una 998s e posso dirti che per prima cosa ce ne sono poche, molte sono tutte pasticciate e il prezzo di mercato ? intorno ai 13000 euro , per una 998r siamo intorno ai 17/18 mila, per la FE sui 15/16 mila

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X