Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
effettivamente eravamo pi? di nicchia....secondo me hai ragione la curiosit? nasce tutta dalla 1098 i veri Ducatisti si vedranno dopo la sua presentazione la maggior parte si inbuca per avere notizie dato che le jap non hanno stravolto nulla e sono sempre le solite il polo attrattivo ? la 1098.
Di nicchia o no....ora per curiosit? stiamo al top....quando uscir?...ancora di pi?...per rivedere il forum a ritmo normale..dobbiamo aspettare 5/6 mesi
Ricordate che il forum ? in sintonia con l'azienda.....pi? essa ? viva..pi? si scrive qui.
di nicchia non era un'offesa anzi Ducatista come sono per me ? un complimento enorme che faccio a tutti quelli che hanno le rosse dentro come le ho io, premetto anche che non mi danno fastidio gli imbucati jap e non purch? si limitino e non facciano come alcuni che sparano a zero e basta adducendo le solite caXXate sulle Ducati, sull'affidabilit? ecc...
Comment