Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi vorrebbe una versione povera della D16RR??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi vorrebbe una versione povera della D16RR??

Io no.
    I sogni e le cose irraggiungibili hanno un fascino particolare perch? sono, appunto, irraggiungibili.
    Io non vorrei una D16RR replica da 25000 euro sorella povera di questa. Magari con scarico normale...forcellone rivisto ecc ecc.
    Questa moto ? cos? e deve rimanere cos?.
    Piuttosto accetterei un travaso tecnologico e formale sulla futura 999. Non sto parlando di una semplice copia. Sto parlando della concretizzazione dei concetti stilistico/tecnologici apparsi sulla D16RR.

• Font Size
    Desmoone sono d'accordo con te in toto

Comment

• Font Size
      No,si perderebbe tutto quello che si ? cercato di fare...questa non ? una moto con su una carena stile desmo16,questa ? una versione light di una motogp...ma sempre di motogp si tratta e NON si deve badare a spese,la versione povera sar? sempre un "voglio ma non posso"..

Comment

• Font Size
        per? un ducati 4 cilindri a V con 160 cv ruota forche pi? economiche come quelle della rsv factory per 25.000... b? aprirebbe un nuovo segmento e avvicinerebbe alle italiane chi non ama il twin

Comment

• Font Size
          Originally posted by grazio85
          per? un ducati 4 cilindri a V con 160 cv ruota forche pi? economiche come quelle della rsv factory per 25.000... b? aprirebbe un nuovo segmento e avvicinerebbe alle italiane chi non ama il twin
          addio all'onore Ducati

Comment

• Font Size
            anche secondo me la desmosedici deve rimanere cosi...
            pero potrebbero proporre qualcosa di nuovo traendo insegnamento da questo, pero rimanendo al bicilindrico

Comment

• Font Size
              per chi vuole qualcosa di esclusivo ,italiana e con 4 cilindri c'? gi? la nuova F4R 1000

Comment

• Font Size
                per carit?...vede retro MW...

una D16R1/2 750

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s
                  per carit?...vede retro MW...

una D16R1/2 750

Comment

• Font Size
                    Per avere una versione "povera" Ducati ha bisogno di un altro marchio....cos? come Ferrari fa con Maserati.

Comment

• Font Size
                      per esempio cagiva...

Comment

• Font Size
                        io vorre una v4 con un peso da moto normale.. magari italiana.. ma ducati, aprilia, honda ecc.. nn mi cambierebbe la vita.. il 4 in linea lo aborro.

Comment

• Font Size
                          D16RR deve costare cos? tanto altrim oltre che sognare e basta si rosica pure

Comment

• Font Size
                            Io non la voglio, un bel pompone da 1200 va alla grande.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              io vorre una v4 con un peso da moto normale.. magari italiana.. ma ducati, aprilia, honda ecc.. nn mi cambierebbe la vita.. il 4 in linea lo aborro.
                              beh Aprilia dovrebbe far uscire l'anno prox la sua RSv4...

Comment

X
                              Working...
                              X