Il 999 base 05 se lo sogna di notte il motore della 998s/999s, bisogna smetterla di credere che ducati ha spostato il motore dell'S sul base, ha montato solo i carter a coppa bassa ed ha adottato le cammes di aspirazione pi? spinte, gli S continuano a montare cammes sia di scarico che aspirazione dedicate, albero motore pi? leggero, bielle in titanio e volano alleggerito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 1000 vs 999....
Collapse
X
-
diciamo che fino ad 8000rpm si equivalgono....poi la grossa differenza!!!!!
E qui casca l'asino...cio?, quanti di noi, se non solo in rettilineo in pista o in tangenziale (perch?, diciamoci la verit?....il 99% dei moticiclisti ? solo un pilota da tangenziale), riescono ad utilizzare range pi? elevati per un tempo maggiore di quelli inferiori?
Ducati fa la differenza su altre cose, quali bont? del telaio e delle sospensioni, trattabilit? agli intermedi ed ottimi transitori.
Certo ?, che ai tempi, il 916 competeva con gli altri anche in potenza massima...ma anche il 998S non ne aveva di meno della R1 dello stesso anno...cio? del 2002!!!Last edited by hfalex; 07-06-06, 08:24.
Comment
-
Originally posted by hfalexNo, dovrebbe essere una S con solo i terminali, ma per fugare ogni dubbio qui in rosso una 998S completamente standard...contro una 996SPS in verde.

nessun dubbio da fugare.. era una semplice puntualizzazione
Comment
-
Comment
X

Comment