Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carena racing 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carena racing 999

qualcuno sa chi la fa la carena racing per 999 con cupolino e fianchi in un unico pezzo?!?!?

ne ho viste in pista, ma i "soliti nomi" non la producono.

• Font Size
    Originally posted by Silver
    qualcuno sa chi la fa la carena racing per 999 con cupolino e fianchi in un unico pezzo?!?!?

ne ho viste in pista, ma i "soliti nomi" non la producono.

no.. ma interessa moltissimooooooooooo anche a me

Comment

• Font Size
      cupolino e fianchi in un unico pezzo?

mah, io le ho prese della cruciata e mi sono trovato bene,,
      Last edited by Giulius999; 07-06-06, 09:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999
        cupolino e fianchi in un unico pezzo?

mah, io le ho prese della cruciata e mi sono trovato bene,,
        anche le mie "erano" cruciata, ma visto che devo cambiarle, se trovo quelle preferivo, molto pi? veloci da togliere....

mi han parlato molto bene di rossocarena, per? non lo conosco.....

Comment

• Font Size
          So che le faceva anche una ditta dalle parti di Pinerolo,mi pare si chiami VTR,avevo conosciuto il tipo personalmente ad un salone a Padova,e non costavano neanche molto,per? secondo me lasciavano molto a desiderare....erano proprio da battaglia...dovrei avere ancora qualche depliant a casa,se ti pu? interessare lo cerco...bye

Comment

• Font Size
            io le ho montate, pagate 290 euro incluso codone e parafango ant.

cupolino e fianchi - unico pezzo......chiedo al tipo se posso postare il suo n? di cell.

non ricordo il nome della ditta

Comment

• Font Size
              C'? un'inserzione su Motosprint di questa settimana...dopo ci guardo!

Comment

• Font Size
                molto pi? veloci da togliere....

Yes, but there's a downside to it, because if you happend to crash you have to re paint the whole thing instead of just one panel, for instance.

Comment

• Font Size
                  Io le ho prese da www.vtrmoto.it eccole, non sono fatte benissimo hanno un sacco di gelcot sopra per? costano poco

Last edited by ruggero; 07-06-06, 18:54.

Comment

• Font Size
                    io da vtr avevo comprato la completa per 600 rr ? vero costano poco ma le ho rivendute dalla disperazione nn riuscivo a montarle....evitate gente...

Comment

• Font Size
                      effettivamente vtr moto nn ? mai stato sinonimod di qualit?.. anzi

peccato..

tra le migliori sicuramente ci sono quelle di plastic bike a mio avviso.. devo vedere se le fa in questo modo.. mi sa che le prendo suBBBito

Comment

• Font Size
                        io ? tre mesi (ieri) che aspetto risposte "sicure" da plastik bike.....neanche al mio mecca le hanno date...ci ho messo una croce sopra.....

io per esperienza da vtrmoto mi sono sempre trovato malissimo....tra l'altro ci abito pure vicino, per? se dite che queste per 999 son fatte bene.....

Comment

• Font Size
                          io ? tre mesi (ieri) che aspetto risposte "sicure" da plastik bike.....neanche al mio mecca le hanno date...ci ho messo una croce sopra.....

io per esperienza da vtrmoto mi sono sempre trovato malissimo....tra l'altro ci abito pure vicino, per? se dite che queste per 999 son fatte bene.....
                          vero.. plastik bikle ? un p? lento.. poi specialmente adesso durante la stagione agonista i tempi diventano biblici (lavora con la molti team e per molti trofei)...

nn so cosa dirti.. con vtr moto nn ci ho mai avuto niente a che fare direttamente

Comment

• Font Size
                            Infatti io le sconsiglio, le ho prese solo perch? volevo provare una modifica del cupolino e se facevo una boiata cacciavo via poco grano, sono ottime se uno vuole delle carene da montare per andare in pista una volta ogni tanto senza neanche verniciarle per ridurre i costi, poi vanno bene solo per la spazzatura

Comment

• Font Size
                              Concordo pienamente,io le ho toccate con mano quelle esposte a Padova, quindi suppongo fossero rifinite al meglio ed erano veramente grossolane....potrebbero andare bene per uso pista con 2 adesivi e via ma per una colorazione replica quindi costosa non meritano...
                              plasticbike ha dei tempi eterni e non vende al privato,devi passare tramite mecca ed aspettare anche 40 giorni....
                              io proverei a sentire Flamingo corse,sono un po care ma sono spettacolari..

Comment

X
                              Working...
                              X