Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammo di sterzo a peso d'oro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammo di sterzo a peso d'oro...

ragazzi ho portato la moto dalla Ducati x alcuni lavoretti e siccome ci faccio un assetto particolare mi hanno detto che forse avr? bisogno di un ammortizzatore di sterzo.... Allora mi faccio dire il prezzo e il proprietario incomincia a dire:<< E ci vuole il suo... perch? questo modello ha l'immobilizer.... ci vuole il suo.... sono 600 EURO>>
    Io ho un monster 620 ma ? vera sta storia dell'ammortizzatore che ci vuole solo il suo? L'ammortizzatore ? bello e sicuramente funzionale ma 600euro mi sembrano eccessivi.... ditemi voi se st? storia ? vera o no.....

• Font Size

Comment

• Font Size
      non c ? mia poi tanto da ridere....ske

Comment

• Font Size
        sono tantini si..
        ma di che marca ????

Comment

• Font Size
          Ducati performance ma ha detto che ? l'unico che ci va per via dell'antifurto

Comment

• Font Size
            ....ma non si pu? montare uno fisso di una 996 std?

Comment

• Font Size
              Originally posted by xenon_1001
              Ducati performance ma ha detto che ? l'unico che ci va per via dell'antifurto

prendi il tel e chiama un altro store.

Comment

• Font Size
                Originally posted by hfalex
                ....ma non si pu? montare uno fisso di una 996 std?
                non lo so infatti volevo sapere se qlc ne sapeva qualc osa

Comment

• Font Size
                  ...bh?...se mai ti servisse il ho il mio originale della 998....

Comment

• Font Size
                    ma dove la hai portata?

Comment

• Font Size
                      secondo me la storia dell'immobilizer non c'entra...sei andato da giannarelli?
                      prova anche a sentire da qualche altra parte...mi sembrano veramente tanti...

Comment

• Font Size
                        Digli che il suo se lo pu? piantare nel .......................................

Comment

• Font Size
                          Solo per farti un'idea

ammortizzatore di sterzo Matris M3 Azoto kit frontale per Ducati Monster 620, 750/900 02, 800/1000
                          Se cercate il massimo da un ammortizzatore di sterzo eccovi accontentati. La Matris produce un concentrato di tecnologia e di cura artigianale unico al mondo.
                          Tutti i kit sono progettati a CAD, specifici su misura per ogni modello di moto, realizzati in Ergal e ottenuti mediante lavorazione a CNC dal pieno. Tutti con trattamento di ossidazione anodica.
                          Gli ammortizzatori si dividono in quattro linee: M2, M3, M4R

Caratteristiche tecniche degli ammortizzatori:

M2: cilindro esterno in titanio; cilindro interno in lega con trattamento di ossidazione anodica dura per una maggiore resistenza all'usura; stelo in acciaio alta resistenza con riporto di cromo duro; funzionamento idraulico a frenatura progressiva registrabile mediante pomello a fondo stelo; regolazione con sistema a luci calibrate; serbatoio esterno di compensazione; viterie in acciaio inox A2, rotule a snodo in acciaio su supporto PTFE; tutti i particolari, compresi snodi anteriori, sono in Ergal ottenuti mediante lavorazione CNC dal pieno.
                          Colori disponibili: blu turchese, nero, rosso.
                          M3 Azoto: cilindro esterno in titanio; cilindro interno in lega (sistema a doppia camera) con trattamento di ossidazione anodica dura per una maggiore resistenza all'usura; stelo in acciaio alta resistenza con riporto di cromo duro; funzionamento idraulico a frenatura progressiva registrabile mediante ghiera sul corpo ammortizzatore; regolazione con sistema di distribuzione a luci calibrate; serbatoio esterno di compensazione; tutti i particolari sono in Ergal ottenuti mediante lavorazione CNC dal pieno. Il modello M4 esternamente si presenta con il classico serbatoio esterno, anche se di dimensioni ridotte, tecnicamente sono state incrementate le possibilit? di regolazione progressiva (sistema "Speed Sensitive") ottimizzato lo scorrimento assiale e ulteriormente migliorata la stabilit? di funzionamento alle alte e altissime temperature. Tutti i componenti dell'ammortizzatore sono realizzati impiegando materiali altamente tecnici, quali Ergal e Titanio permettendo di ridurre al minimo pesi, spessori, dimensioni. Stelo in acciaio legato ad alta resistenza, con riporto di cromo duro per la massima efficienza. L'ammortizzatore ? fornito con viti in Titanio.
                          Colori disponibili: blu turchese, nero, rosso, (abbiamo ancora a magazzino alcuni modelli oro).
                          M4R: si differenzia dalla versione M4 per il trattamento superficiale TIN sullo stelo, e per 3 regolazioni in pi?.
                          Unico colore nero con ghiera rossa.

Per alcuni modelli ? disponibile il dado del canotto anodizzato turchese ( dado colorato per kit Matris).
                          Su tutti i kit completi spese di spedizione omaggio!
                          e se acquisti anche altri prodotti il trasporto ? sempre free!!!

(Offerta valida salvo esaurimento scorte, applicabile a tutti i clienti non rivenditori, per destinazioni comprese nel territorio italiano ed ordini effettuati on-line)

FAQ: D: Possiedo un ammortizzatore di sterzo Matris, ho venduto la moto e mi piacerebbe installarlo su una moto diversa che sto per acquistare, potete vendermi solo il kit d'installazione? R: Ogni applicazione Matris prevede uno specifico ammortizzatore di sterzo (a seconda della moto l’ammortizzatore pu? essere pi? lungo, pi? corto, o avere una fascetta diversa) e quindi non basta cambiare il kit d’installazione ma l’ammortizzatore deve essere compatibile. Se ci indica su quale moto era installato e su quale vuole installarlo possiamo verificare se ? possibile fornire solo il kit d'installazione.

Codice articolo: 3D107x
                          Tempo consegna: 8 giorni lavorativi (in media)
                          Scarica approfondimenti in .PDF
                          Euro Iva esclusa Euro Iva inclusa
                          Prezzo listino € 400,00 € 480,00 Sconto
                          Prezzo Carpimoto € 360,00 € 432,00 10%

Acquista >>>

Applicazioni:
                          Ducati
                          • Monster 1000 i.e.
                          • Monster 620
                          • Monster 750 00-
                          • Monster 800 i.e.
                          • Monster 900 00-

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hfalex
                            ...bh?...se mai ti servisse il ho il mio originale della 998....
                            io sento se andasse bene te lo compro...semmai mi dici quanto vuoi....

Comment

• Font Size
                              dai che poi si fa qualche uscita!

Comment

X
                              Working...
                              X